piccola per 3500

Aperto da fulltimer, Ottobre 30, 2006, 13:52:18

Raven

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 30, 2006, 17:03:03
arrivate sempre tardi.
E poi le migliori sono già fidanzate/sposate.

non ci siamo capiti, intendevo dire che il fatto che siano sposate o fidanzate non cambia nulla....se una te la vuoi fare non rinunci perchè è sposata o fidanzata!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: Raven il Ottobre 30, 2006, 16:57:33
eeeeh??

Ho AutoIn sottomano, i prezzi sono iperbolici ... mi domando chi possa comprarle a quei prezzi.  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TonyH

Su TuttoAffari vendono una Corsa del 2001 a 3000€ con abs, clima, bags.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

Citazione di: TonyH il Ottobre 30, 2006, 18:19:58
Su TuttoAffari vendono una Corsa del 2001 a 3000€ con abs, clima, bags.

Ostina, prezzaccio allucinante! Su Autoscout le Corsa del 2001 partono da 4.800 Euro!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TonyH

Citazione di: Madbob il Ottobre 30, 2006, 18:49:24
Ostina, prezzaccio allucinante! Su Autoscout le Corsa del 2001 partono da 4.800 Euro!  :o

Infatti è da vedere bene....non vorrei che nasconda qualche mostruosa magagna..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Luca

Citazione di: Raven il Ottobre 30, 2006, 17:58:15
non ci siamo capiti, intendevo dire che il fatto che siano sposate o fidanzate non cambia nulla....se una te la vuoi fare non rinunci perchè è sposata o fidanzata!

sacrosanto!! ;)
Pero' sei un pò più inibito nell'approccio...  :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

lothar

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 30, 2006, 17:03:03
arrivate sempre tardi.
E poi le migliori sono già fidanzate/sposate.

Guarda che a qualcuno potrebbero andare bene anche le peggiori...  ;D

Madbob

Citazione di: TonyH il Ottobre 30, 2006, 20:37:51
Infatti è da vedere bene....non vorrei che nasconda qualche mostruosa magagna..

non è detto, può capitare come a me con la Y il cui autosalone vende solo auto di lusso, SUV (ML - X5 & Co) e sportive (911); probabilmente qualche cliente ha chiesto una Classe A o qualcosa del genere per la moglie ed ha dato in permuta appunto la Y che però, parole sue, oltre a non interessargli come auto da venedere, "sfigurava" un pò nella sua vetrina; per cui ha deciso un prezzo più basso per sbolognarla via subito.  ;)

fulltimer

Citazione di: Raven il Ottobre 30, 2006, 17:58:15

insomma...insomma...
ottimista..sempre e in ogni momento!