Bmw 535d vs Audi RS4 Avant

Aperto da nicola spinazzola, Ottobre 29, 2006, 11:24:36

alura

Citazione di: THE KAISER il Novembre 02, 2006, 22:06:20
solo un uomo in questo forum sarebbe capace di dare un colpo di sterzo a quella velocità, ma mi spiace ma non sei tu ;D ;D

ROTFL !!!  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: Lupo il Novembre 02, 2006, 22:09:29
Tzè, io non avrei manco bisogno di studarle quelle cose!!  :P

quoto... :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2006, 23:29:37

vabè ma che volete?
Lui era il guru delle VW, ne sapeva anche di più di chi le aveva progettate.....ma le altre.......
::) ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: nicola spinazzola il Novembre 02, 2006, 20:54:19
Tu non sai di cosa stai parlando, un'auto che perde aderenza a 270km/h perde con tale violenza il grip che è come se danzasse sul ghiaccio. A meno che non sia una Cayenne turbo ;) ;D

ai 270 se sterzi,prima ti giri e appena hai il tempo di mettere l'auto a 90° rispetto la sua direzione originaria,inizi a roteare su te stesso e finisci quando è alta come una elise...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Citazione di: Lupo il Novembre 02, 2006, 22:09:29
Tzè, io non avrei manco bisogno di studarle quelle cose!!  :P

Se tutti fenomeni...........  :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2006, 23:29:37

Allora incominciate a studiare tutte le motorizzazioni, poi le dimensioni, poi i pesi, poi gli allestimenti, poi gli optional....... poi finito quello vi studiate tutti i sistemi finanziari differenti da modello a modello, con tutte le varianti. Successivamente passerete alle eventuali assicurazioni, servizi vari ecc. ecc. Ecco se avete fatto tutto, bene....... sarete solo all'inizio  ;) :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

nicola spinazzola

Citazione di: vatanen il Novembre 03, 2006, 05:09:28
ai 270 se sterzi,prima ti giri e appena hai il tempo di mettere l'auto a 90° rispetto la sua direzione originaria,inizi a roteare su te stesso e finisci quando è alta come una elise...

No esp? Ahiaiai.... :P

vatanen

Citazione di: nicola spinazzola il Novembre 05, 2006, 13:56:05
No esp? Ahiaiai.... :P

ai 270 l'esp ha la stessa efficacia della radio per contenere una sbandata. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: mtbsport il Novembre 05, 2006, 12:54:40
Allora incominciate a studiare tutte le motorizzazioni, poi le dimensioni, poi i pesi, poi gli allestimenti, poi gli optional....... poi finito quello vi studiate tutti i sistemi finanziari differenti da modello a modello, con tutte le varianti. Successivamente passerete alle eventuali assicurazioni, servizi vari ecc. ecc. Ecco se avete fatto tutto, bene....... sarete solo all'inizio  ;) :P :P
A parte i dettagli sugli allestimenti so già tutto, e penso anche Homer...  8) 8) 8)
Certo dato che i servizi finanziari non si trovano in dettaglio sulle riviste li dovrei studiare...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Novembre 05, 2006, 14:09:30
A parte i dettagli sugli allestimenti so già tutto, e penso anche Homer...  8) 8) 8)
Certo dato che i servizi finanziari non si trovano in dettaglio sulle riviste li dovrei studiare...

riquoto ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Novembre 05, 2006, 14:09:30

fate i compiti insieme? ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

nicola spinazzola

Citazione di: vatanen il Novembre 05, 2006, 14:08:38
ai 270 l'esp ha la stessa efficacia della radio per contenere una sbandata. ;D

Lasciami dire, in amicizia, che la tua conoscenza sull' esp lascia alquanto a desiderare. ;)

Madbob

Citazione di: mtbsport il Novembre 05, 2006, 12:54:40

Dai Andrea, da come parli sembra che stai andando a fare il lavoro più difficile del Mondo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Novembre 05, 2006, 14:21:50
fate i compiti insieme? ;D ;D :P
Si, e siamo d'accordo che durante i compiti in classe una volta lo faccio copiare io e una volta lui!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.