Un ippopotama femmina

Aperto da Mifune, Ottobre 28, 2006, 19:29:26

Mifune

L'happy Hippo ha anche un esemplare femmina   ;D ;D

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

lothar

Adesso speriamo che non si riproducano da sole...

MRC

chi l'ha commissionata, Paris Hilton?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lou

A me la linea della Veyron non dispiace affatto, merito anche delle verniciature bicolori; ma di questa tinta mi da il voltastomaco :( :(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

superpyno

kaos

Ma qualcuno ha letto la mega prova confronto della Veyron che c'è sull'ultimo Evo?Io non ho ancora avuto tempo.....com'è che non si vedono commenti spuntare coe dovrebbe essere?
Forse che l'hanno giudicata bene e tuto tace?
::) ::) ::) :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fulltimer

Citazione di: MRC il Ottobre 28, 2006, 22:47:58
chi l'ha commissionata, Paris Hilton?

Un amico (A) che imita prendendo epr il ciapet la Hilton mi ha scritto per e-mail: LA VOGLIO
ottimista..sempre e in ogni momento!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Losna il Ottobre 30, 2006, 17:17:44

Certamente è uscita meglio di come io mi aspettavo.   Sul dritto non ce n'è per nessuno, sul misto pare efficace.
Io però fra le auto oggetto del test sceglierei la Zonda, me ne regalassero una.   Ed in assoluto, fra tutte le supercar degli ultimi vent'anni, probabilmente la McLaren F1.
Anche se molto probabilmente baratterei qualsiasi supercar con tre o quattro auto più umane.

io già scelsi tempo fa e penso che ancora adesso tra le 4 prenderei la Carrera GT.....che è stata giudicata quella da domare, da guidare con massimo impegno, un po' selvaggia.....sta cosa mi fa sbrodolare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.