Sono arrivatiiiiiii!!!!

Aperto da Emi, Ottobre 24, 2006, 16:51:04

Emi

So che non ve ne fotte un cazzo, ma mi ha telefonato adesso il meccanico è mi ha detto che gli sono arrivati gli spessori per le valvole......

questa è un'ottima notizia dal momento che li aspettavo da circa 1 mese e non si sapeva quando e se sarebbero arrivati.......

che figata incredibile!!!!!!!!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

adesso te li metti nel cafelatte la mattina insieme ai corn flakes integrali per fare la caccona?
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

sei un pilla, ;D

adesso (anzi oggi) mli montano sugli steli valvola, entro venerdì viene montata la nuova camme e sabato andiamo sul banco prova....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

2bar

Citazione di: Emi il Ottobre 25, 2006, 08:30:09
sei un pilla, ;D

adesso (anzi oggi) mli montano sugli steli valvola, entro venerdì viene montata la nuova camme e sabato andiamo sul banco prova....
Fate un rave? se ti metti quel perizoma zebrato che usavi in officina e ti impegni seriamente mentre ti agiti sul banco prova magari vinci il premio CUBISTO DELL'ANNO...e poi se vai ai secchioni e pupe magari VINCI ANCHE LI' ;D ;D

Emi

Citazione di: 2bar il Ottobre 28, 2006, 12:19:55
Fate un rave? se ti metti quel perizoma zebrato che usavi in officina e ti impegni seriamente mentre ti agiti sul banco prova magari vinci il premio CUBISTO DELL'ANNO...e poi se vai ai secchioni e pupe magari VINCI ANCHE LI' ;D ;D

per il momento abbiamo vinto sul banco prova ;)