Una 127 che andrebbe bene per le mani di 2bar

Aperto da frenk1962, Ottobre 22, 2006, 22:11:55

Luca

Citazione di: 2bar il Ottobre 27, 2006, 20:32:10
E' un 4p 1100 esattamente come era il tuo(a parte lo stato) ma è rosso ossido ;) PERFETTO! certe volte si dice perfetto quando un'auto è in buono stato,ma con piccole magagne che derivano dall'età e dall'esposizione agli agenti atmosferici. Questa, è proprio PERFETTA,sotto ogni punto di vista,sempre in box,62kkm originali,tagliandata maniacalmente,non un puntino di ruggine non un bollo,mai bocciata e mai riverniciata e con tutto originale,persino l'adesivo fiat che ti dice la velocità massima per ogni marcia...45km in prima...73 in seconda :o...e 113 in terza :o :o
Io no volevo prenderla perche' in effetti il 128 mi ha sempre fatto un po' caga.. ma mi sono ricreduto. Non prenderla sarebbe stato un peccato ;)

caspita che spettacolo.. non per rubarti il mestiere ma dove le trovi, spulci gli annunci o hai contatti personali?? ogni tanto vedo ottime macchine anche da qualche rivenditore ma ti sparano fucilate assurde.  :-X :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

frenk1962

Citazione di: 2bar il Ottobre 27, 2006, 20:32:10
E' un 4p 1100 esattamente come era il tuo(a parte lo stato) ma è rosso ossido ;) PERFETTO! certe volte si dice perfetto quando un'auto è in buono stato,ma con piccole magagne che derivano dall'età e dall'esposizione agli agenti atmosferici. Questa, è proprio PERFETTA,sotto ogni punto di vista,sempre in box,62kkm originali,tagliandata maniacalmente,non un puntino di ruggine non un bollo,mai bocciata e mai riverniciata e con tutto originale,persino l'adesivo fiat che ti dice la velocità massima per ogni marcia...45km in prima...73 in seconda :o...e 113 in terza :o :o
Io no volevo prenderla perche' in effetti il 128 mi ha sempre fatto un po' caga.. ma mi sono ricreduto. Non prenderla sarebbe stato un peccato ;)
Bravo!
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

2bar

Citazione di: Luca il Ottobre 27, 2006, 20:33:49
caspita che spettacolo.. non per rubarti il mestiere ma dove le trovi, spulci gli annunci o hai contatti personali?? ogni tanto vedo ottime macchine anche da qualche rivenditore ma ti sparano fucilate assurde.  :-X :-X
Modestamente io e andrea(il socio) ci siamo fatti venire l'occhio lungo,cioe', quando si va' da qualche parte per lavoro,svago,cazzeggio per deformazione teniamo sempre le antenne dritte e il radar acceso,quando il nostro occhio si ferma su qualcosa lo facciamo anche noi.Il passo successivo è riuscire a capire le circostanze dell'auto,cioe' se è utilizzata regolarmente,se è poco utilizzata o per nulla e capito questo ci sono varie metodologie di approccio, bigliettino o ricerca sul numero di targa per successiva telefonata sono le piu' usate,che hanno lati positivi e negativi entrambe.Giriamo regolarmente io con l'agenda e andrea con il fotocellulare e la nostra lista delle auto "osservate" è abbastanza lunga e,ogni tanto,ma a dire il vero abbastanza spesso i contatti maturano e...
Per esempio oggi tornando dallo studio ho fatto una strada che di solito non faccio e ho trovato un 12 elegant,un 1976 ARANCIONE ;D quei colori pazzeschi che vendevano in germania,in evidente stato di abbandono e in condizioni  non proprio belle , a inizio settimana sapro' a chi è intestato e poi parte il gioco della ricerca fisica al proprietario.Magari apriamo una dicussione nuova sui metodi di investigazione automobilistica ;)

2bar

Citazione di: Mauring il Ottobre 27, 2006, 09:35:23
Ah si ?

Io sto per prendere una 127 Super 1050 con 63.000 Km originali, tra l'altro importata da nuova dalla Germania (quindi quelle piu' trattate contro la ruggine).

A quanto si puo' piazzare li' ?

Anche qui, comunque, il mercato e' fiorente.
Questa è stata una novità anche per me, ma ho scoperto grazie ad un'amico che il mercato tedesco delle auto d'epoca è qualcosa di assurdo,non comprano solo alfaromeo o cmq auto alte di gamma,ma cose che non avrei mai pensato,tipo 112 131 127 128 500 600 850 e si ricomprano pure le loro auto tedesche,cosa che sinceramente non capisco, e la cosa piu' assurda è che le pagano un buon 30% in piu' che  se le vendi da noi.La cosa che non mi garba di questo mercato è che le auto vengono radiate per esportazione e ritargate in germania,quindi perdono la loro targa e i loro documenti orignali :'( :'(.

A proposito il 12 ti interessa veramente o ci sono troppi ostacoli