BMW HP2 Megamoto

Aperto da alura, Ottobre 11, 2006, 16:57:50

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2006, 16:37:00
Vabbé, visto che siamo vicini ad Halloween, a uso e consumo delle zucche ( ;D ), qualche confronto con le proposte Bolognesi più simili a questo bombardone made in Monaco di Baviera.

Vedi, è l'esatto contrario, ma sia mai, qualcunque cosa fa BMW è cosa buona e giusta. Ora vado, ho il mio socio a piedi col suo 525d ed è 1 ora che il numero verde lo rimbalza ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Per "simili" non intendevo "copiate", ma semplicemente "somiglianti"...

kaos

ah, così per la cronaca....pure il telaio in tubi della multistrada fa scacazzare......ma era ovvio....non è guzzi
:P :P ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Ottobre 12, 2006, 16:53:02
ah, così per la cronaca....pure il telaio in tubi della multistrada fa scacazzare......ma era ovvio....non è guzzi
:P :P ;D ;D ;D ;D ;D

Il telaio a traliccio della Multistrada è bellissimo (reggisella a parte) e questo dimostra ancora una volta la tua incopetenza in campo estetico motociclistico ... ma d'altra parte da uno che critica la MGS-01 Concept vista a Milano, che si pretende?  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Sù, Aquila di Ligonchio, vai a prendere il socio, che è rimasto a piedi guardacaso con una BMW! ;D

kaos

Citazione di: Madbob il Ottobre 12, 2006, 16:59:22
Il telaio a traliccio della Multistrada è bellissimo (reggisella a parte) e questo dimostra ancora una volta la tua incopetenza in campo estetico motociclistico ... ma d'altra parte da uno che critica la MGS-01 Concept vista a Milano, che si pretende?  :P

casso è sta MGS-01 Concept?
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Esteticamente, credo che le BMW siano le moto più brutte in circolazione

Madbob

Citazione di: Nickee il Ottobre 12, 2006, 18:15:29
Esteticamente, credo che le BMW siano le moto più brutte in circolazione

Fermi tutti, 92' di applausi, è la prima cosa sensata che dice Nickee da quando è quì su lforum!!!  :o ;D ;D ;D

Va beh, è vero, questa era facile.  :P

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2006, 17:05:53
Sù, Aquila di Ligonchio, vai a prendere il socio, che è rimasto a piedi guardacaso con una BMW! ;D

Guarda, ho mandato le prove al Jag visto che conosce per sentito dire la persona in questione e gli avevo mandato un bel MMS per far 2 risate ... cmq non lo sò, penso che prima di mezzanotte siano apssati a prenderlo ... spero ...  ::)

Citazione di: kaos il Ottobre 12, 2006, 17:19:36
casso è sta MGS-01 Concept?
:P ;D

Corri subito in bagno, inginocchiati davanti al cesso e canta a squarciagiola "NON SON DEGNO DI TE ..."   :P :P :P

&re@

Citazione di: Madbob il Ottobre 13, 2006, 08:34:24
Guarda, ho mandato le prove al Jag visto che conosce per sentito dire la persona in questione e gli avevo mandato un bel MMS per far 2 risate ... cmq non lo sò, penso che prima di mezzanotte siano apssati a prenderlo ... spero ...  ::)
P :P
Non ho mica detto che non ci credo, solo mi sembrava grottesca la coincidenza ;D
Quanto a Nickee, uno che c'ha uno scooter Cagiva City o quel che l'è cosa vuoi che ne capisca? :P

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 13, 2006, 08:38:27
Quanto a Nickee, uno che c'ha uno scooter Cagiva City o quel che l'è cosa vuoi che ne capisca? :P

Beh, per giudicare l'estetica della BMW non c'è bisogno di essere degli intenditori, bisogna solo avere lo stomaco forte!  :P

rokkstar

cmq mad,puoi dire tutto sulle bmw esteticamente..ma a quanto rifinizione e guidabilità bisogna solo chinare la testolina  ;)

baranzo

le bmw bisogna guidarle per capire. d'altronde questo vale anche per la mia suzuki, che ammetto non essere un capolavoro di estetica ma su strada è una meraviglia.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

rokkstar

Citazione di: baranzo il Ottobre 13, 2006, 10:35:05
le bmw bisogna guidarle per capire. d'altronde questo vale anche per la mia suzuki, che ammetto non essere un capolavoro di estetica ma su strada è una meraviglia.
anche a guardarle non c'è un qualcosa che sia fuoriposto..
hanno un estetica un po bizzarra,tutto qua