amus test --> Audi TT, BMW Z4, Nissan 350 Z, Alfa Brera

Aperto da Mifune, Ottobre 10, 2006, 18:00:40

saturn_v

Si si e come no...........un dato solo....lo 0-100 della Nissan e' talmente ridicolo da non meritare manco menzione....6.3....ma la sapevano staccare la frizione???

Strano che in altri confronti fatti da altre riviste la Zetona stia davanti a tutte le altre.......

Vedetevi sto videozzo di un confronto tra 350Z e TT fatto da Fifth Gear e vedete dove finisce la signora degli anelli.......

http://video.google.com/videoplay?docid=-2422932448441109751&q=350z%2C+tt&hl=en

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 10, 2006, 23:45:35
ma ti ho detto che ho fatto una personificazione, sai cos'è o no!? :P

intendevi dire che ti sei gettato nel water con la Zeta? ??? ::) :P ;D ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Claudio53

Mah, la Z è sempre stata giudicata al top come guidabilità, a differenza della Z4, e non a caso ha le sospensioni più sofisticate del gruppo. Prova un pò nazionalistica, forse...

ChB

Citazione di: saturno_v il Ottobre 11, 2006, 06:14:17
Si si e come no...........un dato solo....lo 0-100 della Nissan e' talmente ridicolo da non meritare manco menzione....6.3....ma la sapevano staccare la frizione???

Strano che in altri confronti fatti da altre riviste la Zetona stia davanti a tutte le altre.......

Vedetevi sto videozzo di un confronto tra 350Z e TT fatto da Fifth Gear e vedete dove finisce la signora degli anelli.......

Mamma mia, ma almeno prender le auto della discussione attuale ... il vecchio modello della TT col 1.8T 8)

Da quella a questa ne son cambiate di cose, specie la taratura dell'Haldex ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Ottobre 11, 2006, 08:54:06
Mamma mia, ma almeno prender le auto della discussione attuale ... il vecchio modello della TT col 1.8T 8)

in effetti... questa prova ricorda un po' la pubblicità del "ti piace vincere facilmente?" ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: saturno_v il Ottobre 11, 2006, 06:14:17

Ma ritorna in Europa che ti stai fumando il cervello... ???    ;D ;D

Tra la TT I e II è come confrontare la 80 alla A4. Un abisso su tutti fronti! ::)

kaos

A Satù.....stavolta te la sei proprio tirata
;D

comunque anche secondo me son ridicoli i rilevamenti per la Z......se li sono fatti prendere da 4 R?
::)

Personalmente tra tutte non so cosa comprerei se dovessi trovarmi nelle situazione di dover scegliere.......quella che mi attizza di più è la 350Z......però la TT nuova vorrei proprio provarla........e anche sta famigerata Brera....giusto per.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Se si potessero avere le rispettive versioni aperte credo andre di Z4 3.0 Si, altrimenti molto probabilmente 350Z. Sabato ne ho visto una identica a quella di Kaiser, bella macchina davvero e anche a regimi umani emette proprio un bel suono.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: ChB il Ottobre 11, 2006, 08:54:06

ma la musica non cambierebbe di molto :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

Madbob

Citazione di: Losna il Ottobre 11, 2006, 11:55:49
Bene, ciò che qui diversi hanno scritto è stato confermato da autorevole fonte: le concorrenti più dirette stracciano Brera alla grande.  Peccato.

Io non riesco a capire cosa ci sia da stupirsene ... lo 0-100, il dato più clamoroso i ntermin idi distacco, è disponibile anche su 4Ruote & Co. e la differenza è quella poi rilevata da AMUS.

In pista cmq non mi pare vada malaccio e questo è l'unico appunto che faccio a AMUS.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: kaos il Ottobre 11, 2006, 11:46:06
A Satù.....stavolta te la sei proprio tirata
;D

comunque anche secondo me son ridicoli i rilevamenti per la Z......se li sono fatti prendere da 4 R?
::)

Personalmente tra tutte non so cosa comprerei se dovessi trovarmi nelle situazione di dover scegliere.......quella che mi attizza di più è la 350Z......però la TT nuova vorrei proprio provarla........e anche sta famigerata Brera....giusto per.....

Io prenderei la Z...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

stella

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2006, 12:09:58
Io prenderei la Z...

Sempre grande macchina, oltre che bella, e merita rispetto. :) 
Però, per l'uso quotidiano per 365 gg. l'anno, io preferisco, su certe potenze (e dimensioni), un 4wd. ;)  Non si sa mai... 8)

alura

Citazione di: stella il Ottobre 11, 2006, 12:35:35
Sempre grande macchina, oltre che bella, e merita rispetto. :) 
Però, per l'uso quotidiano per 365 gg. l'anno, io preferisco, su certe potenze (e dimensioni), un 4wd. ;)  Non si sa mai... 8)

Hai ragione... metti che ci siano delle curve, come faresti a non andare a sbattere ?  ::) ::) ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart