Duetto 1.3 del '71 coda tronca

Aperto da mauring, Ottobre 10, 2006, 15:24:18

mauring

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 10, 2006, 15:59:53
Perchè, la 928 costa poco  ???

Quotazione Ruoteclassiche 6000 euro (928 normale, non S4).

Diciamo che ne puoi trovare di buone a 10.000.

Claudio53

Citazione di: Mauring il Ottobre 10, 2006, 16:08:57
Quotazione Ruoteclassiche 6000 euro (928 normale, non S4).

Diciamo che ne puoi trovare di buone a 10.000.

Prezzaccio per la macchina che era, ma temo che la manutenzione sia molto costosa.

mauring

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 10, 2006, 16:15:28
Prezzaccio per la macchina che era, ma temo che la manutenzione sia molto costosa.

Ma quella lo e' anche in quelle a motore posteriore, che pero' costano ben di piu'.

frenk1962

Se é bello il codatronca 1300 Junior penso che 6000 euro li vale tranquillamente, lo JUnior codatronca ha molto perché :)
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

mauring

Non se ne fa niente, chiuso l'argomento, l'auto e' stata

VENDUTA
MA NON DA ME  :( :( >:( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ero in trattativa, ma il proprietario l'ha venduta prima, a 7500 euro (io volevo dargliene di meno).

Porco giudone di quel vaccone. Era proprio bella.

frenk1962

quando un'auto di quell'età é veramente bella a una cifra del genere ci sta che va via subito, certo ha fatto in frettissima!!
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Emi

Citazione di: Mauring il Ottobre 11, 2006, 09:10:23
Non se ne fa niente, chiuso l'argomento, l'auto e' stata

VENDUTA
MA NON DA ME :( :( >:( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ero in trattativa, ma il proprietario l'ha venduta prima, a 7500 euro (io volevo dargliene di meno).

Porco giudone di quel vaccone. Era proprio bella.

azz peccato avresti potuto guadagnarci quei 4 o 5 mila euro.....peccato.....sarà per la prossima!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2006, 14:11:52
azz peccato avresti potuto guadagnarci quei 4 o 5 mila euro.....peccato.....sarà per la prossima!

Se e' cosi' facile, fallo anche tu. Mica occorre tanto, sai: Cercare, vedere, comprare, rivendere.

Il passaggio di una ASI costa sui 300 euro, e le cifre in ballo non sono stratosferiche. Puoi farlo anche da solo senza appoggiarti a nessuno.

Dopo le mie incredibili rivelazioni sui margini di guadagno di una compravendita auto, immagino che d'ora in avanti sputerai in faccia a tutti i venditori gridando "VERGOGNA!", perche' anche se a te l'auto sembra perfetta e dal prezzo equo, lui ci ha guadagnato sicuramente, mi dispiace dirtelo.  ;D

Emi

Citazione di: Mauring il Ottobre 13, 2006, 10:12:47
Se e' cosi' facile, fallo anche tu. Mica occorre tanto, sai: Cercare, vedere, comprare, rivendere.

Il passaggio di una ASI costa sui 300 euro, e le cifre in ballo non sono stratosferiche. Puoi farlo anche da solo senza appoggiarti a nessuno.

Dopo le mie incredibili rivelazioni sui margini di guadagno di una compravendita auto, immagino che d'ora in avanti sputerai in faccia a tutti i venditori gridando "VERGOGNA!", perche' anche se a te l'auto sembra perfetta e dal prezzo equo, lui ci ha guadagnato sicuramente, mi dispiace dirtelo. ;D

immagini male ma hai molta fantasia! Bravo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin