R5 GT turbo bianca 1987

Aperto da mauring, Ottobre 09, 2006, 17:12:52

&re@

Citazione di: Raven il Ottobre 11, 2006, 09:49:01
scusami ma insisto, l'Alfa 75 e la R5 Gt sono auto vecchie che, se ben tenute, circolano ancora, e che grazie alla legge pagano poco di bolo ed assicurazione. In assenza di queste agevolazioni monetarie il loro interesse storico sarebbe prossimo non dico allo 0 ma non lontano dal 2
In assenza di agevolazioni ci sarebbero centinaia di macchine ridotte alla pressa, e sarebbe un peccato :(

alberto

Citazione di: frenk1962 il Ottobre 11, 2006, 00:23:50
Una Giulia bella non certo 2000 euro, ma si arriva ai 4-5000

si, ma

a) è una macchina degli anni 70 e stando ai discorsi fatti più su ce ne vorrebberop almeno 50000...

b) quella si che ha un valore storico... Quando è esistita era l'unica a poter vantare determinate caratteristiche nella sua categoria, ed era così di serie... insomma era un simbolo, sia come marchio, sia come auto in se... Era la vettura delle forze dell'ordine, e' stata immortalata in tanti film etc. etc.
Insomma nell'immaginario dell'appassionato, ma anche in quello comune, ha un valore intrinseco...

La 5 t.bo, per carità, avrà i suoi meriti, ma non puoi paragonarla ad una giulia come "pedigree"...

Mentre la giulia FORSE (e insisto sul forse) può aspirare a diventar storica, al momento la 5 t.bo, più che vecchia non è...
Posto che legittimamente qualche appassionato possa bramarla per tutta una serie di motivi...

mauring

Raven

bianca è sempre stata la mia preferita
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

:o :o :o :o :o

è davvero perfetta zio buono......
a sto punto se anche i principali interventi meccanici necessari a quell'età e chilometraggio son già stati fatti direi che il prezzo ci può stare
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2006, 11:20:39
ARGHHHHHHHHHHHHHHH!

minchia....abbiamo risposto nello stesso identico istante.......11:20:39
:o :o :o :o

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

forte lo stemmino della svizzera ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

dopo averla vista dico sempre più fermamente 2000 a meno che non tolga le foderine e mi faccia vedere come sono i sedili......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Ma, dico, cosa vi aspettavate ? Un rottame ?  8)

io vendo solo gioielli, ricordatevelo !  :P ;D

MRC

avevo ragione: bianca è decisamente brutta :P

Raven

Citazione di: Mauring il Ottobre 11, 2006, 11:23:40

ah già...i rottami li tieni oper te!

(offro 1200 euro pagabili dopo la certificazione ASI)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Mauring il Ottobre 11, 2006, 11:23:40

Il cofano non e' allineato !!!  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: Raven il Ottobre 11, 2006, 11:26:42
ah già...i rottami li tieni oper te!

(offro 1200 euro pagabili dopo la certificazione ASI)

se Emi ne offre già 2000 spiegami che offerta fuffa è.....
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Ottobre 11, 2006, 11:29:25
se Emi ne offre già 2000 spiegami che offerta fuffa è.....

io ne offro 2000 perchè sembra tutta originale, la carrozzeria è grosso modo dritta, forse ha un minimo assetto, gli interni sono immacolati,

del resto mi importa poco perchè trapianterei il mio motore che è tornato a casa mia,......