R5 GT turbo bianca 1987

Aperto da mauring, Ottobre 09, 2006, 17:12:52

Raven

Citazione di: Mauring il Ottobre 10, 2006, 15:27:50
Prendetevi una bella Punto Hgt e vivete felici.

ma anche una Renault Clio 16v di 10 anni più giovane e pure messa bene per restare in famiglia, tanto per fare un altro esempio (che a Emi piacerà certamente di più)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alberto

Mauring, quanto sei noioso... Sempre a fare la vittima... gne gne gne gne... eeeeeeeebbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaasta!

Hai messo un annuncio su di un forum... se non volevi risposte avevi facoltà di bloccare il thread... o forse speravi solo risposte di gente allupata dal tuo strabiliante annuncio?

E comunque gli annunci sul pistone sono gratuiti fintanto che si parla di uno due o tre... tu che fai compravendita (ma ste tasse le paghi o no? ) e parli di eleganza e fai la vittima sacrificale, avresti fatto più bella figura a proporre un banner a pagamento... sempre perchè parli di eleganza, eh...

P.S. se non l'avevo già detto: SEI NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOO :P

kaos

Citazione di: Mauring il Ottobre 10, 2006, 15:27:50
E a che scopo ? Per discutere che bianca fa pieta', oppure che ci sono 4 pixel sul cofano che indicano una riverniciatura e quindi un incidente ?

Prendetevi una bella Punto Hgt e vivete felici.

ussignur adesso non fare il permaloso....e poi che vuoi da me?Io ho solo detto che a me sembra altino il prezzo......tutto lì
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: Winchester il Ottobre 10, 2006, 15:40:53

Detto da uno che mi ha perfino rotto i coglioni sul tema con i messaggi privati e' quantomeno esilarante  ;D ;D ;D

alberto

Citazione di: Mauring il Ottobre 10, 2006, 15:50:05
Detto da uno che mi ha perfino rotto i coglioni sul tema con i messaggi privati e' quantomeno esilarante  ;D ;D ;D

gne gne gne

L'importante è che tu sia stato tirato giù dallo sgabellino (addobbato a piedistallo) sul quale da solo ed indebitamente eri salito... e il fatto di saperlo ti rode assai... :P E questo ti rende ancora più NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mauring

Citazione di: Winchester il Ottobre 10, 2006, 15:52:03
gne gne gne

L'importante è che tu sia stato tirato giù dallo sgabellino (addobbato a piedistallo) sul quale da solo ed indebitamente eri salito... e il fatto di saperlo ti rode assai... :P E questo ti rende ancora più NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stai farneticando come pochi e fatico ad organizzare una risposta in linguaggio umano.

Mi vengono solo delle pernacchie.

alberto

certo certo... gne gne gne... PROT!

nel frattempo:

a) non abbiam capito se le tasse le paghi :P

b)
Citazione di: Winchester il Ottobre 10, 2006, 15:40:53

E comunque gli annunci sul pistone sono gratuiti fintanto che si parla di uno due o tre... tu che fai compravendita (ma ste tasse le paghi o no? ) e parli di eleganza e fai la vittima sacrificale, avresti fatto più bella figura a proporre un banner a pagamento... sempre perchè parli di eleganza, eh...

Emi

Citazione di: Raven il Ottobre 10, 2006, 15:38:39
ma anche una Renault Clio 16v di 10 anni più giovane e pure messa bene per restare in famiglia, tanto per fare un altro esempio (che a Emi piacerà certamente di più)

se avessi la possibilità di prendere un 5turbo perfetto o un clio willy perfetto prenderei un 5, decisamente più cattivo ed emozionale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Ottobre 10, 2006, 16:06:06
se avessi la possibilità di prendere un 5turbo perfetto o un clio willy perfetto prenderei un 5, decisamente più cattivo ed emozionale

Parlando di cose serie, ricordo senza ombra di dubbio che negli ambienti dei preparatori della zona (cioè... più verso il napoletano) preferivano lavorare più sulle uno t.bo... pare che il motore fosse più resistente...

è vero? O meglio... per quelli sicuramente era vero, ma tu che ne pensi (anche se capisco che il confronto è impari... uno vs una qualsiasi renault... :P ::) ::) ::) )?

mauring

Citazione di: Winchester il Ottobre 10, 2006, 16:05:43
non abbiam capito se le tasse le paghi :P

Sicuramente piu' di un nullafacente.  ::) ::)

(tra una pernacchia e l'altra mi vengono a volte delle frasi)

Homer

Citazione di: kaos il Ottobre 10, 2006, 15:19:05
ma ste foto alla fine ce le metti o no?
::) ;D

ma figurati...per ora se ne continua a parlare...aspetta qualche giorno!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: Mauring il Ottobre 10, 2006, 16:10:25
Sicuramente piu' di un nullafacente.  ::) ::)

(tra una pernacchia e l'altra mi vengono a volte delle frasi)

Ma io faccio nulla gravando sui miei genitori... tu sul tuo datore di lavoro e sul servizio previdenziale nazionale... vedi un po' chi fa peggio... ::)

Emi

il confronto non è impari, era un motore quello della fiat "fatto meglio" camme in testa, cinghia di distribuzione iniezione e costi dei ricambi decisamente inferiori.

Il 5 era un aste e bilanceri a carburatore, per cui modifcarlo era + difficile ed era difficilissimo accordare la carburazione, inoltre i prezzi di alcuni ricambi erano folli....

Un esempio su tutti....
il kit bulloni testa della uno turbo costava quando ho fatto il motore al 5 circa 40euro (non originale), i i bulloni testa del 5 (ovviamente solo originali, perchè non se ne trovavano altri) costavano 10euro l'uno e ne aveva 12.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Ottobre 10, 2006, 16:06:06

a 3500 euro?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TonyH

Citazione di: Emi il Ottobre 10, 2006, 16:13:55
il confronto non è impari, era un motore quello della fiat "fatto meglio" camme in testa, cinghia di distribuzione iniezione e costi dei ricambi decisamente inferiori.

Il 5 era un aste e bilanceri a carburatore, per cui modifcarlo era + difficile ed era difficilissimo accordare la carburazione, inoltre i prezzi di alcuni ricambi erano folli....

Inoltre non aveva il problema che il carburatore soffiato dava luogo a surriscaldamenti e principi d'incendio?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!