[vendo] autobianchi a112 lx 1983 ( da altro forum )

Aperto da Mifune, Ottobre 09, 2006, 12:30:44

2bar

Citazione di: Emi il Ottobre 18, 2006, 14:18:07
se volete dei motori per le 500 ve li do io... ::) ::)
E' una normale presa per i fondelli emilianesca o dici sul serio?

Luca

Citazione di: 2bar il Ottobre 18, 2006, 20:08:55
Tra assicurazione e bollo spenderesti una cifra che si aggira intorno 110-120 euro/anno che dipende dalla regione in cui abiti e poi è vero,se l'auto non ha focolai di ruggine incurati puo' tranquillamente dormire fuori come per 30-40 anni hanno fatto quasi tutte le 500 che vedi in giro.
Vedendo come si mette il mercato ,se ne trovi una ,anche con lavori da fare,ad un prezzo minore-uguale a 500-600 euro PRENDILA,al massimo me la porti e te la metto a posto io ;)

guarda che lo prendo sul serio e mi metto a cercarla.  :)
Anche se Diabo ha ragione.. ho visto annunci di modelli tenuti si bene ma a 2500/3000€  :-[
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

TonyH

Citazione di: 2bar il Ottobre 18, 2006, 19:56:43
AhAhAh ma tanto credi che mi faccia tanti problemi nel traffico? me ne batto il culo degli altri,io vado per la mia strada,naturalmente sulla destra e se vuoi correre prego...e poi con la mia delta da 278 CV con le voooraaagini che si trovano in giro non facevo delle medie molto distanti ;)

Io preferisco lasciarli di stucco, perchè il 99% delle gente crede che le auto storiche abbiano tutte le prestazioni della Balilla ::) ;D

Citazione di: Luca il Ottobre 18, 2006, 20:31:44
Anche se Diabo ha ragione.. :-[

come sempre, no? 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Luca

Citazione di: TonyH il Ottobre 18, 2006, 20:34:23

come sempre, no? 8)

no... come poche volte... poi qui non si parla di vw e sei un po' più attendibile  8)

TonyH

Citazione di: Luca il Ottobre 18, 2006, 20:38:35
no... come poche volte... poi qui non si parla di vw e sei un po' più attendibile  8)

Io sono sempre attendibile. E' la platea che è viziata da pregiudizio nell'ascoltare :P
e' un complotto. sarà per quello che la connessione wi-fi fa le bizze? :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Luca

Citazione di: TonyH il Ottobre 18, 2006, 20:41:56
Io sono sempre attendibile. E' la platea che è viziata da pregiudizio nell'ascoltare :P
e' un complotto. sarà per quello che la connessione wi-fi fa le bizze? :o

quando si parla di vw sei attendibile come un panettiere quando parla del suo pane.  ;D

TonyH

Citazione di: Luca il Ottobre 18, 2006, 20:43:20
quando si parla di vw sei attendibile come un panettiere quando parla del suo pane.  ;D

miscredente, prepara il gps per il prossimo week-end e ti convertirò 8) ;)

mauring

Citazione di: TonyH il Ottobre 18, 2006, 20:34:23
Io preferisco lasciarli di stucco...

Nel senso che dall'accelerazione saltano via i pezzi di stucco dalla carrozzeria ?  ::) ;D

TonyH

Citazione di: Mauring il Ottobre 19, 2006, 09:16:46
Nel senso che dall'accelerazione saltano via i pezzi di stucco dalla carrozzeria ?  ::) ;D

Tsè....mica è a stucco portante come quelle di molti commercianti..

2bar

Citazione di: Luca il Ottobre 18, 2006, 20:31:44
guarda che lo prendo sul serio e mi metto a cercarla.  :)
Anche se Diabo ha ragione.. ho visto annunci di modelli tenuti si bene ma a 2500/3000€  :-[
Cosa ti avevo detto ;) io preferisco pagarle meno(mmolto meno ;)) e farmi i lavori di persona,anche perche' magari ne prendo una perfetta e poi scopro che sotto un sottilissimo strato di vernice luccicante c'e' tanto di quello stucco( dove dovrebbe esserci la carrozzeria) che al primo tombino rientrato mezza macchina si stacca ;D ;D ;) ;.
Avresti gia dovuto cominciare a cercarla da un pezzo ;D ;D