Moto Guzzi 1200 Sport

Aperto da &re@, Ottobre 04, 2006, 08:57:28

Madbob

Citazione di: vatanen il Ottobre 05, 2006, 16:22:06
opera d'arte mi sembra un tantino eccessivo...può piacere la tradizione guzzi,così come quella bmw o per assurdo quella harley.ma opere d'arte io definisco moto dalla tecnica innovativa e dal design precursore e abbagliante...

per ora ho visto 2 sole opere d'arte nel motociclismo moderna,la 916 e la F4,tutto il resto è noia...

Non mi fregate le chiusure, prima SUVVIA, adesso questo, esigo il copyright! :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Madbob il Ottobre 05, 2006, 16:29:31
Non mi fregate le chiusure, prima SUVVIA, adesso questo, esigo il copyright! :P

io ti facevo il verso,ma te mi sa che devi fare un assegnone al califfone. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: vatanen il Ottobre 05, 2006, 16:40:09

io ti facevo il verso,ma te mi sa che devi fare un assegnone al califfone. ;D

Ecco, per esempio il Califfo è un'altra opera d'arte.  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Curiosità, ma una Griso 850, per esempio, quanto viene? Son mica riuscito a trovare i prezzi ::)

Peccato che abbia solo due colori ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 05, 2006, 22:55:24
Curiosità, ma una Griso 850, per esempio, quanto viene? Son mica riuscito a trovare i prezzi ::)

Peccato che abbia solo due colori ...

10.590 Euro.  ;)

E i colori son 4.  8) ... e le scuse, quindi, sempre meno ...  ::)