Finanziaria 2007 , settore automobilistico.

Aperto da seth1974, Settembre 29, 2006, 09:09:03

Nickee

Citazione di: TonyH il Ottobre 05, 2006, 18:25:33
cmq i costruttori di auto si stanno già attivando per riuscire a contare le particelle in numero e non in massa....
Il fatto è che questo compito spetterebbe a delle agenzie/enti ambientali e non alle stesse case e guardacaso, i pochi scienziati (tramite università) che hanno provato a studiare il FAP hanno scoperto che non fa nientemeno che degradarle come scritto sopra...assegnare tale compito alle case sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono.  ;D ;D ;D

stella

Citazione di: Nickee il Ottobre 05, 2006, 20:26:24
... sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono.  ;D ;D ;D

Ma io lo faccio sempre... :-\ ;D

baranzo

cancelliamo tutto quanto detto, pare che vi sarà sì un superbollo, ma per le auto con più di 100 kW. almeno fino al prossimo giro di giostra...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Quindi se prima lo pigliavano nel deretano solo quelli coi suvvoni ora lo pigliano molti di più.......mi sembrava strano
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Ottobre 31, 2006, 14:14:37
Quindi se prima lo pigliavano nel deretano solo quelli coi suvvoni ora lo pigliano molti di più.......mi sembrava strano

No, mi sembra strano ora.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mariner

quello che io trovo ridicolo è questo continuo arrampicarsi alla riccerca di nuove soluzioni..aumentate la tassa di possesso del 10%...chi ha una vecchia Uno 45 paga 3 euro in più, chi ha un vecchia vettura da 110 kW pagherà 20-30 euro in più..e chiudiamo li la storia..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.