Tagliando A4

Aperto da MRC, Settembre 18, 2006, 18:10:24

MRC

Dunque, come "promesso" posto il costo del 1° tagliando per la A4, effettuato a 19040 Km, dopo circa 18 mesi dall'acquisto.
Come sapete adotta il "LongLife Service", vale a dire un tagliando entro i 30.000 km o 2 anni (al massimo), ma as econda delle condizioni d'uso il tempo/kmtraggio si può accorciare (come il mio caso ben dimostra) :-X

P.S. tenete conto che per la manodopera mi hanno fatto il 10% di sconto (50€ + iva invece di 55€ + iva) perchè ero compagno di scuola del capo accettazione in concessionaria 8)
P.S. 2 quando si dice che le Audi son care: il mio socio ha speso 250k per il 1° tagliando della V50 :P

Tagliando Audi A4 2.0 Tdi - km 19040

descrizione                                                                   Q.tà         Prezzo       Importo
- Ispezione Longlife service (manodopera)                         1,30 h       50€          58.50 + iva
- Filtro antipolvere/polline (smontagg. rimontaggio)             0,10h        50€            4.50 + iva
- Regolazione funzione guidata  ???                                   0,10h        50€            4.50 + iva

- Filtro olio                                                                         1          9.53€         9.53 + iva
- Olio Agip 7007 (0.5 lt)                                                      9          9.37€        84.33 + iva  :o :o di olio
- Cartuccia filtro                                                                 1          18.14€       18.14 + iva
- Liquido idroguida                                                              1           8.42€         8.42 + iva
- Liquido G plus                                                                  1           2.80€          2.80 + iva

oneri vari 4 €
Totale iva compresa 227.00 €

TonyH

Mah...per essere una Skoda mi pare caro :P ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: TonyH il Settembre 18, 2006, 18:52:47
Mah...per essere una Skoda mi pare caro :P ;D

vaglielo a dire a Mariner  :P ;D ;D

flower

...ma allora è proprio vero che cambia tanto il costo dei tagliandi da concessionario a concessionario.

...non mi sembra per nulla caro considerando che tagliandi ogniu 30000km o 2 anni.

...mi sto avvicinandop a quello della 1er e ho paura di arrivare alle 300€  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Luca

Citazione di: flower il Settembre 18, 2006, 19:25:34
...ma allora è proprio vero che cambia tanto il costo dei tagliandi da concessionario a concessionario.

...non mi sembra per nulla caro considerando che tagliandi ogniu 30000km o 2 anni.

...mi sto avvicinandop a quello della 1er e ho paura di arrivare alle 300€  :-\

anche li... 30.000 o 2 anni. Anch'io ho quegli intervalli ma un filtro aria, antipolline non credo possano arrivare ai 2 anni o 30.000km... l'ideale sarebbe 15.000/20.000 o un anno  :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Non mi pare molto caro, quello dei 60.000 della Focus è costato poco meno
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

eh non è caro....son solo 430.000 delle vecchie lire, na cacata.....
per cambiare?
ah si......l'olio,due liquidi e altre 3 stronzate da 3 euro.......
eh si, proprio conveniente....
si si ok....ormai sono tutti così i costi dei tagliandi e bla bla bla...........dei furti fatti e finiti......punto
::) ::) ::) :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 18, 2006, 19:54:09
Non mi pare molto caro, quello dei 60.000 della Focus è costato poco meno

Quoto, essendo un Audi TDI mi aspettavo di più.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Tarvos

- Liquido idroguida                                                              1           8.42€         8.42 + iva
- Liquido G plus                                                                  1           2.80€          2.80 + iva

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

monnezza

in linea col mio primo tagliando golf da 199 € ma effettuato a 30000km , il secondo a 58000 è costato di tagliando 230 €

MRC

anche io l'ho trovato relativamente "economico". sinceramente pensavo peggio.
poi siam d'accordo che son tutti furti legalizzati: 170.000 lire di olio, neanche in una settimana al mcDonalds lo consumano :o

pino

Cioè, hai fatto nemmeno 20000 km in 18 mesi??  :o :o :o Ma sei proprio un automobilista della domenica!!!  ;D ;D ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MRC

Citazione di: pino il Settembre 19, 2006, 09:39:31
Cioè, hai fatto nemmeno 20000 km in 18 mesi??  :o :o :o Ma sei proprio un automobilista della domenica!!!  ;D ;D ;D ;D ;)

Arezzo è una città piccola, abito a 8 km dal lavoro (prima abitavo a 4), ho 2 figli piccoli quindi i WE fuori sono rari... che ci vuoi fare? ;)

&re@

Citazione di: MRC il Settembre 19, 2006, 09:54:21
ho 2 figli piccoli quindi i WE fuori sono rari
Io è proprio per questo che mi ritrovo a dover usare sempre la macchina... :(
C'ho la moto che se potesse parlare mi chiederebbe perché casso la tengo in garage a far la muffa...

mauring

Ma dopo soli 19.000 Km hanno cambiato il liquido dell'idroguida ?  ???