2007 SsangYong Actyon

Aperto da alura, Settembre 13, 2006, 12:19:27

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Checco

Ma in SsangYong si divertono a fare auto orribili? Passi la Rexton (che comunque non è certo bella), ma con Rodius stavano affondando, con Kyron hanno toccato il fondo.. e con questa hanno iniziato a scavare sul fondo..
"Al mio segnale, scatenate l'inferno!!"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Certo che dopo il Kyron, tutto il resto non può che esser meglio... anche se si fatica a trovare le parole adatte per un coso del genere :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Beh, no nmi stupirei se avesse successo, se già ora stravendono il Kyron ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2006, 13:33:39
Beh, no nmi stupirei se avesse successo, se già ora stravendono il Kyron ...  :-\

Mai porre limite al cattivo gusto :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Ah, ecco, il Kyron! Non mi veniva il nome, uno degli oggetti più brutti che abbiano mai calcato le strade...
Ma dite che lo stravendono? Io non ne ho visti molti per fortuna...

Homer

dopo rodius e kyron mi sembra la degna conclusione di questo trittico di cagate!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2006, 13:55:51
dopo rodius e kyron mi sembra la degna conclusione di questo trittico di cagate!!!

No il Rodius no ti prego... mi è venuto in mente prima ma non ricordavo il nome, accidenti a te! Ora mi perseguiterà per tutto il pomeriggio!!! :'( :'( :'(

THE KAISER

questo è il + "bello" della gamma ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 13, 2006, 14:00:40
No il Rodius no ti prego... mi è venuto in mente prima ma non ricordavo il nome, accidenti a te! Ora mi perseguiterà per tutto il pomeriggio!!! :'( :'( :'(

tié!!!

:P :P :P

e poi anche questa

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ares

sto per moriiiiireeeeeee...  :'(
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

seth1974

il kyrion è semplicemente VOMITEVOLE. davanti passi , ma dietro ....................

Miki Biasion

Ommammamammamamma... che visione!!! :o :o :o :-X :-X :-X :-X :-X :'( :'( :'( :'(

J. C.

Credete che SSangYong non possa far peggio? Verginelli... :P ;D

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...