sta arrivando

Aperto da matto, Settembre 11, 2006, 23:24:40

matto

ecco il modello definitivo da "produzione" della 8c, che verrà presentata a parigi

http://www.km77.com/marcas/alfa/2007/8c/gama/t01.asp

Sauron

maaa... ha sempre avuto quel bordino cromato come cornice dei cristalli?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

matto

no, sui primi 2 prototipi marcianti era nero per poi diventare cromato successivamente

Sauron

anche i cerchi non mi convincono... mmm >:( devo trovare le foto vecchie e confrontare... :-\
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Homer

4.7 aspirato di origine maserati con 450CV... non ho capito la storia del cambio automatico, se è un'evoluzione del selespeed o un nuovo cambio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

molto bella... maaaaaaaaaa una volta ce li faranno vedere sti interni?? ::)

Madbob

Citazione di: Sauron il Settembre 11, 2006, 23:28:23
maaa... ha sempre avuto quel bordino cromato come cornice dei cristalli?

Si, era nero solo sulle prime 4 foto rilasciate, ma dopo fu sempre cromato (esistevano 3 diversi prototipi di 8c, che differivano solo nei fari, ma co ndifferenze microspopiche, infatti nessuno se ne è mai accorto).

L'unica differenza che noto è il giroporta, che finisce al posteriore arrotondato, mentre prima era spigoloso e rivolto verso l'alto (preferivo il protoipo, ha reso pesante il posteriore):

Anche i cerchi preferivo i fantasmagorici del prototipo, questi no nc'azzeccano nulla.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Settembre 12, 2006, 08:15:13
Anche i cerchi preferivo i fantasmagorici del prototipo, questi no nc'azzeccano nulla.
Concordo, hanno un disegno inflazionatissimo, sembrano stati presi da un catalogo aftermarket.  Comunque li trovo entrambi "poco alfa", nel senso che avrei visto meglio una elaborazione del classico disegno a 5 (o più) fori.

A parte questo, bellissima macchina cavolo. Speriamo solo che non sia una balena come la Brera.

Claudio53

Ancora più anonima del prototipo che era calligraficvo e basta, adesso pare pasticciata con quei cerchi e e le cornici ai vetri  :(
Ma porc...  :-X  bastava copiare la Montreal  ::)

saturn_v

Gran bel ferro davvero.....e con tutti i numeri a posto...altro che Brera (sia esteticamente che meccanicamente) ma la faranno o no???
E se la faranno, adotteranno la solita genialata degli esemplari limitati tipo non piu' di 1000???
Perche' con questa venderebbero eccome negli USA.......la Brera invece che se la tengano in Italia che e' meglio.....::) ::) ::) ::) ::)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Quei cerchi fanno veramente pietà........quelli del prototipo iniziale erano molto meglio pur non essendo il massimo nemmeno loro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: Homer il Settembre 12, 2006, 08:01:58
4.7 aspirato di origine maserati con 450CV... non ho capito la storia del cambio automatico, se è un'evoluzione del selespeed o un nuovo cambio...

Per il motore è come dicevo io ( 8)) ... il cambio non è altro che il Cambiocorsa Maserati che, spero, chiamino Selespeed.

Gli interni saranno più o meno questi come lay-out, ma con qualche modifica:

I cerchi ,anche se poco Alfa, preferivo quelli del prototipo, frega 'na mazza se poco Alfa, son bellissimi.

Per i 5 fori, ci sarebbero questi, ma mi paiono quelli di Jeeg Robot d'Acciao, no nche siano brutti, però non mi esaltano particolarmente su una macchina che non è solo sportiva ma è anche elegante:

PS: certo che anche la spider non è niente male ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

incredibile  :o :o :o :o
MI PIACE

e mi piacciono anche i cerchi e la cornice cromata finale arrotondata... e è un'Alfa  :o :o :o

sto invecchiando? :-\

oscar

carina, sportiva ma non molto originale...... sembra un misto di parti già viste.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna