a prima vista: Volvo S80

Aperto da Raven, Settembre 08, 2006, 10:34:56

lou

Ondate ricorrenti di piacere estatico mi assalgono ogni volta che apro questo thread e vedo le foto, e poi sono cosi' estenuato che non riesco a postare la mia venerazione.   :o :o :o
Credo che al confronto le apparizioni di Lourdes suscitarono nei tre pastorelli quello che potremmo definire un blando interesse  8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Claudio53

Citazione di: lou il Settembre 12, 2006, 15:18:36
Ondate ricorrenti di piacere estatico mi assalgono ogni volta che apro questo thread e vedo le foto, e poi sono cosi' estenuato che non riesco a postare la mia venerazione.   :o :o :o
Credo che al confronto le apparizioni di Lourdes suscitarono nei tre pastorelli quello che potremmo definire un blando interesse  8) 8) 8)

Brutto miscredente, i tre pastorelli sono di Fatima, a Lourdes c'era Bernadette Soubirous. Tranne Suor Lucia, tutti gli altri ebbero una vita tragica  e breve :'(

PS No, non sono Stella, le Audi fanno schifo, tranquilli adesso  ??? 8)

lou

Citazione di: Claudio53 il Settembre 12, 2006, 15:26:50
Brutto miscredente, i tre pastorelli sono di Fatima, a Lourdes c'era Bernadette Soubirous. Tranne Suor Lucia, tutti gli altri ebbero una vita tragica  e breve :'(

PS No, non sono Stella, le Audi fanno schifo, tranquilli adesso  ??? 8)

Spero che Stella non legga di questo mio gravissimo errore teologico. :-[ :-[ :-[ :-[
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tommy

le volvo sono auto che mi son sempre piaciute molto...questa s80 per me è bellissima sia dentro che fuori

Raven

ecco bravi, così va meglio

e ora tutti in coro:

E FORZA VOOOOLVOOOOOOOO
CHE AUTO FANTASTICAAAAAAA
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.