Spyshot..Cayenne facelift MY 2008...ma questi fanno davvero sul serio???

Aperto da saturn_v, Settembre 07, 2006, 08:46:11

saturn_v

Dire vomitevole e' davvero troppo poco...un cassone di un brutto sconvolgente....pareva fosse impossibile farla piu' brutta..beh ci sono proprio riusciti.....roba che la Ssangyong Rodius al confronto e' un'auto da esposizione....ma manco un costruttore Cinese alle prime armi farebbe un rutto simile...

A me gli SUV gia' non piacciono ma cazzo il Subaru Tribeca di mia moglia al confronto e' una dream car....

La cosa tristissima e' che c'e' chi la comprera'......e pensera' pure di essere trendy....

I crucchi ormai si sono convinti che anch se prendono un carrello della spesa e ci appicicano il lro marchio c'e' chi se lo comprerebbe.....e forse forse hanno pure ragione...

Che linee, che grazia......che SOBRIA ELEGANZA......

am1

Citazione di: saturno_v il Settembre 07, 2006, 08:46:11

La cosa tristissima e' che c'e' chi la comprera'......e pensera' pure di essere trendy....

I crucchi ormai si sono convinti che anch se prendono un carrello della spesa e ci appicicano il lro marchio c'e' chi se lo comprerebbe.....e forse forse hanno pure ragione...

sei sempre il solito simpatico, leggerti è come sedersi su quel cactus chiamato cuscino di suocera.

a me queste frasi sembrano più adatte a chi compra un tribeca appunto..  ::)

alura

Minchia, ma il fronatale e' davvero cosi ?  :o :o :o :o

Ma e' abominevole   :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Settembre 07, 2006, 08:55:43
Minchia, ma il fronatale e' davvero cosi ? :o :o :o :o

Ma e' abominevole :-\

mamma mia, davvero!
pare quello si, anche dietro i fari li hanno fatti come nello spy della 997 postato ieri...

saturn_v

Citazione di: jagitalia il Settembre 07, 2006, 08:51:06
sei sempre il solito simpatico, leggerti è come sedersi su quel cactus chiamato cuscino di suocera.

Ecco Jag secondo me tu compreresti anche un ferro da stiro su ruote se ha il marchio jaguar... ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

Dai scherzo.....pero' io ci credo davvero che si sia gente cosi'..magari pochi ma ci sono....

Comunque confessa....dai su immagina senza il marchio Porsche.....quali sarebbero stati i tuoi commenti....

Davvero dai non scherziamo..il Tribeca a confronto e' una SIGNORA auto.....ma proprio su un'altro pianeta...

am1

Citazione di: saturno_v il Settembre 07, 2006, 08:59:05
Ecco Jag secondo me tu compreresti anche un ferro da stiro su ruote se ha il marchio jaguar... ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

da quando ho saputo che forse faranno una V-type tipo la R della mercedes non ne sarei così sicuro...

per quanto riguarda i commenti sul cayenne, i miei sono sempre stati negativi (sull'estetica) fin da quando è uscito, con o senza il marchietto cavallato... questo fa ancora più scagazzare dell'altro :P

non c'è mai fine al peggio, infatti hanno fatto pure il tribeca! :P ;D

saturn_v

Fai un buco nell'acqua perche' a me gli SUV non piacciono....tie'  :P :P :P :P

IMHO abbiamo preso il meno peggio esteticamente (a parita' con il Murano...) mia moglie si era intestardita con i SUV e non l'ho potuta distogliere.....a dire la verita' ci sarebbe piaciuto di piu' l'FX dellla Infiniti (davvero il piu' bello della categoria IMHO) ma era fuori budget ed inoltre era meno pratico come vano di carico....inoltre mi fido piu' di Subaru per la TI e mi piaceva di piu' il motore piatto....

Puoi dire tutto quello che vuoi ma il Tribeca a confronto con il Carcyofenne e' una vera opera d'arte... ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: saturno_v il Settembre 07, 2006, 09:09:04
Puoi dire tutto quello che vuoi ma il Tribeca a confronto con il Carcyofenne e' una vera opera d'arte... ;D ;D ;D

a confronto del cayenne pure una UAZ è più figa esteticamente... cmq anche il Tribeca è osceno (come l'80% dei SUV...)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Ma che scherzi??? una UAZ rispetto al PanzerInfaust e' arte su ruote... della ZAZ mi facevano impazzire le prese d'aria semicircolari sulle fiancate tipo caccia militare  ;D ;D ;D ;D

Sono io il primo a dire a mia moglie che visto di fronte il Tribeca ha quasi l'espressione di uno a cui hanno appena infilato una supposta nel posteriore.... :o :o :o :o ma sempre meglio del Carcyofenne e'....senza appello...

Anto14

Il Caghen' è il SIV più odiato per quello che rappresenta, quindi mi fa parecchio più schifo di ogni altro SIV, ma se dovessi giudicare solo l'estetica...

è 'na bella lotta altroché... ma a pe personalemte fa quasi più ruttare il Tribecozzo (senza offesa per alcuno apparte per i due SIV in questione)

Saturno ti capisco... già temo il momento in cui io, Despota del CTA, verrò costretto con mezzucci sessuali e ricatti morali all'acquisto di un SIV... spero almeno di riuscire a prenderlo a benza  ;D

Losna

flower

Citazione di: Anto14 il Settembre 07, 2006, 09:35:38
Il Caghen' è il SIV più odiato per quello che rappresenta, quindi mi fa parecchio più schifo di ogni altro SIV, ma se dovessi giudicare solo l'estetica...

è 'na bella lotta altroché... ma a pe personalemte fa quasi più ruttare il Tribecozzo (senza offesa per alcuno apparte per i due SIV in questione)

Saturno ti capisco... già temo il momento in cui io, Despota del CTA, verrò costretto con mezzucci sessuali e ricatti morali all'acquisto di un SIV... spero almeno di riuscire a prenderlo a benza  ;D

...sarà anche brutto il porsche,ma paragonarlo a questo coso mi sembra un pò esagerato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Loco

Sarò controcorrente, ma tra tanti suv il Cayenne lo trovo, , esteticamente bello cosi come anche il Q7 (incredibile un Audi che mi piace...).
Ci sono tanti suv che trovo orrendi (Rodius  :-X, Kyron  :-X :-X, Korando, Touareg, Terracan, X-Trail e altri).
Senza ovviamente entrare nel merito del fatto che sono auto inutili ecc ecc...

alberto

Citazione di: jagitalia il Settembre 07, 2006, 08:51:06

Vabbè... tribeca a parte, che è come sparare sulla croce rossa, però questa è veramente brutta e tamarra.... mo, senza star qui a cominciare tutta la storia suv, non suv.... fosse anche una ferrari enzo (che ho sempre detto di trovare brutta), se è brutta, lo è basta.... e questa, oltre ad essere brutta, non lascia trasparire neanche un tentativo di sobrietà o di eleganza...
Ora capisco che Saturno sia un ciccinino ripetitivo e monotematico, però questa volta c'ha beccato.... è una questione di calcolo delle probabilità.... ;D ;D ;D ;D ;D

Sauron

Citazione di: saturno_v il Settembre 07, 2006, 08:46:11

I crucchi ormai si sono convinti che anche se prendono un carrello della spesa e ci appicicano il lro marchio c'e' chi se lo comprerebbe

vedo che non perdi il vizietto, saturno... ::)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK