Help Puntazza

Aperto da ., Agosto 31, 2006, 11:12:47

.

Ritirata la puntazza ieri sera: oltre alla revisione del piantone, è stato sostituito anche tutto il gruppo del tergicristallo perché le boccole di teflon che univano le aste non tenevano più e le mie fascette duravano solo qualche giorno :P
E' stato cambiato anche il vetro dello specchietto destro, per un totale di 480+iva.
Con le revisione di aprile, sono sui 650 ivati quindi.
Questi si sommano alle gomme nuove di novembre (220 euro ivati) e al grosso tagliando di settembre dei 90 mila (400+iva).

Vedendo la punto parcheggiata con due ruote sull'aiuoletta questa mattina, penso che abbiamo fatto bene a non comprare la macchina nuova a mia mamma. ::)

Samurai X

Ringrazio mia mamma che ha il buon senso di non manovrare mezzi a rotelle più grandi un trolley per la spesa.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mauring

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 31, 2011, 12:22:08
Con le revisione di aprile, sono sui 650 ivati quindi.

Et voilà, hai una macchina perfettamente efficiente con 650 euro.

Ma perchè mai spenderne migliaia e migliaia in piu' ?  ??? ;)

.

Update: la macchina va bene ed è scomparso il tremolio sullo sterzo.
Oggi la puntazza ha passato la revisione (quella vera, con la macchina sul ponte per controllare i giochi nelle sospensioni anteriori) e tutto è ok.

Citazione di: Mauring il Marzo 31, 2011, 13:01:39
Et voilà, hai una macchina perfettamente efficiente con 650 euro.

Spero, a questo punto, che alternatore, pompa benzina e alzacristalli siano affezionati alla macchina, tanto da non voler morire prima di lei.

mauring

Anche se morissero, tiri fuori altri 500 euro e amen.

Hai voglia ad arrivare a 15.000....  ;)

mastiff

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 02, 2011, 11:07:51
Update: la macchina va bene ed è scomparso il tremolio sullo sterzo.
Oggi la puntazza ha passato la revisione (quella vera, con la macchina sul ponte per controllare i giochi nelle sospensioni anteriori) e tutto è ok.

Spero, a questo punto, che alternatore, pompa benzina e alzacristalli siano affezionati alla macchina, tanto da non voler morire prima di lei.
la mia l'hanno portata o ieri o la portano settimana prossima...mi faranno sapere ( il costo e' uguale al tuo)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

.

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 02, 2011, 11:07:51

Loro sembrano davvero esserci affezionati. Chi che non lo è più ( a parte me :P ) è il clima: da un paio di settimane non raffredda più e si sente un fischio proveniente da dietro la plancia (e non dal compressore) non appena si accende il clima. La ventola ventola ;D in tutte le velocità e il compressore attacca senza fare rumoracci strani.
Saranno i raccordi con l'evaporatore? ???

Ceparanese

Citazione di: THE KAISER il Marzo 28, 2011, 22:05:15
ti quoto...mi viene un pò da ridere quando leggo: "devo rifare la distribuzione"...quasi quasi la compro nuova ;D
E' che cerchiamo delle scusanti per giustificare un'emorragia irrazionale di denaro ...

Pensa che io invece nel 2009 ho fatto la distrubuzione (2 = Y + Thema) + ho comprato pure la macchina nuova ... salasso  :'(
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09