Menu principale

SD 1Gb

Aperto da Emi, Agosto 30, 2006, 09:50:50

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2006, 08:06:50
la voce in siculo non deve essere male, dove l'hai trovata? ::) ::)

si trova in giro oppure direttamente sul sito TomTom...insieme a tutte le altre (la maggior parte a pagamento)...cmq su quel sito postato da mifune (poigps.it o robe del genere) ce ne sono un po' da scaricare free..
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2006, 08:10:04
si trova in giro oppure direttamente sul sito TomTom...insieme a tutte le altre (la maggior parte a pagamento)...cmq su quel sito postato da mifune (poigps.it o robe del genere) ce ne sono un po' da scaricare free..

tra l'altro piccola curiosità...

il tuo tomtom 9000cc biturbo 4x4 sa che dietro il politecnico c'è una bella strada a 2 corsie?
La mia fetecchia non la conosce....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

no non lo sa... non gliel'han detto  :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2006, 08:14:04
no non lo sa... non gliel'han detto :-\

a ecco....la cosa mi consola.....il sig tomtom potrebbe anche dirglielo ai suoi navigatori....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

vorrà tenersi quella strada libera da tutti voi :P

Mifune

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2006, 08:10:04

http://www.poigps.com/index.php
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

Nickee

C'è anche la voce di berlusconi ma non la riesco a trovare da amici ;D ;D

Claudio53

Citazione di: Nickee il Settembre 01, 2006, 14:11:13
C'è anche la voce di berlusconi ma non la riesco a trovare da amici ;D ;D

Quella di Prodi è vietata da C.d.S, provoca colpi di sonno con incidenti a catena  :o 8) :P

Nickee

Citazione di: Claudio53 il Settembre 01, 2006, 14:26:23
Quella di Prodi è vietata da C.d.S, provoca colpi di sonno con incidenti a catena  :o 8) :P
;D ;D ;D

alura

Citazione di: Claudio53 il Settembre 01, 2006, 14:26:23

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2006, 08:06:50
la voce in siculo non deve essere male, dove l'hai trovata? ::) ::)

E' fantastica.. e poi é pure bella alta di volume ;D ;D

L'ho trovata.. boh o sul mulo o sul sito postato da Mifune... te la manderei pure se l'avessi ma... martedì ho formattato e... non la trovo + sul pc :-X :-X

Non vendo sogni, ma solide realtà.