Nissan Qashqai

Aperto da Ares, Agosto 25, 2006, 15:02:47

Ares

Delusione totale. Eliminate Carlos Ghosn dai vertici Renault, per carità. Stanno banalizzando tutto in modo vergognoso: Twingo II, ora pare pure Laguna III e hanno mandato a rotoli tutta l'idea di posizionamento del marchio Nissan...
Originariamente la Qashqai concept doveva prefigurare una crossover segmento C/SUV che avrebbe sostituito l'Almera, eliminando la segmento C tradizionale. Invece ora pare vogliano importare l'orrenda Nissan Tiida e commercializzarla come Almera, e far diventare questo Qashqai un semplice SUV come gli altri, completamente banalizzato nello stile. Boh!

foto viste su autopareri.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

si pronuncia cascai... come la signora longari che cascò sull'uccello di mike...

&re@

Non lo disse alla Longari, anche se la frase è stata tramandata così perché la Longari è stata una concorrente molto famosa di Rischiatutto.
Lo disse a un'altra concorrente, di cui non ricoldo il nome. Non sono nemmeno certo che si trattasse di Rischiatutto o di un altro programma.

Loco

Citazione di: &re@ il Agosto 25, 2006, 15:46:22
Non lo disse alla Longari, anche se la frase è stata tramandata così perché la Longari è stata una concorrente molto famosa di Rischiatutto.
Lo disse a un'altra concorrente, di cui non ricoldo il nome. Non sono nemmeno certo che si trattasse di Rischiatutto o di un altro programma.
io sapevo che era una leggenda metropolitana, creata da un imitatore.  ???

&re@

Citazione di: Loco il Agosto 25, 2006, 16:12:39
io sapevo che era una leggenda metropolitana, creata da un imitatore.  ???
Mah, sinceramente io non c'ero ;D
Però, qualche tempo fa vidi un'intervista a Mike, che parlava proprio di questo episodio e diceva che la concorrente era un'altra.
Può anche darsi che l'aneddoto falso sia diventato così comune che anche a lui sembra vero ;D

Loco

Citazione di: &re@ il Agosto 25, 2006, 16:16:19
Mah, sinceramente io non c'ero ;D
Però, qualche tempo fa vidi un'intervista a Mike, che parlava proprio di questo episodio e diceva che la concorrente era un'altra.
Può anche darsi che l'aneddoto falso sia diventato così comune che anche a lui sembra vero ;D
magari anche mike non esiste

Lupo

Mah, io ho visto la registrazione, e a meno che non fosse ridoppiata, dice proprio, "Signora Longari, mi cade proprio sull'uccello!!"
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Agosto 25, 2006, 16:25:35
Mah, io ho visto la registrazione, e a meno che non fosse ridoppiata, dice proprio, "Signora Longari, mi cade proprio sull'uccello!!"
esattamente diceva:
"ahi ahi ahi signora Longari, mi è cascata proprio sull'uccello".......avendo la concorrente sbagliato il nome di non ricordo quale volatile
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

AlmenoTu

Cavolo ragazzi, si macinano record a go go...Dopo 8 messaggi siamo già OT :P

Evolution

Citazione di: AlmenoTu il Agosto 26, 2006, 13:55:58
Cavolo ragazzi, si macinano record a go go...Dopo 8 messaggi siamo già OT :P

No no, esattamente dopo il messaggio iniziale si va già OT...un record... ;D

Ma di che parlava il thread? :P

am1

nono il mio era in tema, sta longari sarà anche caduta sull'uccello di mike, ma sto nissan ci cade sulle balle a tutti noi! :P ;D

coccosiffredi

squasquisngniiiiiiiii......

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

mauring

Citazione di: jagitalia il Agosto 25, 2006, 15:27:43
si pronuncia cascai... 

Non vendera' niente e il nuovo modello, molto piu' attraente, si chiamera' "Ryekkom inpied"