Lancia alla Biennale di Venezia

Aperto da Ares, Agosto 24, 2006, 12:26:01

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 21, 2006, 18:02:33
Mah guarda....un certo anzianotto pilota la definì molto più divertente, con un telaio immensamente migliore. Le mancava solo la TI ;)

Però era uno con poca esperienza :P

Io ricordo buone critiche al comportamento, ma che fosse più divertente mi sembra strano (ricordo chi è l'anzianotto cui ti riferisci ;) )
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Homer il Settembre 21, 2006, 18:09:24
ma xchè non rifanno la deltona, oggi?

:P :P :P :P :P :P

Ma perchè, non è già a listino? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Citazione di: TonyH il Settembre 21, 2006, 18:02:33
Mah guarda....un certo anzianotto pilota la definì molto più divertente, con un telaio immensamente migliore. Le mancava solo la TI ;)

Però era uno con poca esperienza :P

e veniva dalle mie parti immagino, un certo MB

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Dai suuuu... PF.... anzianotto....  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Ho dovuto farmelo dire su MSN chiedo venia

Miki Biasion

Buuuuuuuuuuu, sei appena stato bannato dal CTA! :P :P :P

p.s. A proposito, news riguardo il tuo sitozzo?

mariner

a me sembra veramente senza senso.....non mi piace. Poi piano con la storia delle Lancia "confort" vs Alfa "sport". Le Lancia son sempre state, è vero, meno estreme delle Alfa. Ma comunque mantenevano un loro dinamismo.
Qui con la scusa della "classe" e del "comfort" si fan delle monovolume, cazzarola!!!!  :o >:( >:( >:( :( :( :( :(

Per me vale la similitudine Alfa = BMW , Lancia = Audi

si studiassero la storia ....poi. in un certo segmento e fascia di prezzo , alla gente non piace il "famolo strano" vogliono linee sobrie, tranquillizzanti..filanti e belle, ma senza alzate d'ingegno .vedi MB, Audi, 159 e le Vel Satis etc fatte da Reanault, la C6 della Citroen , La Peugeot 607..valide meccanicamente, ma troppo "ardite"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2006, 18:36:58
Buuuuuuuuuuu, sei appena stato bannato dal CTA! :P :P :P

p.s. A proposito, news riguardo il tuo sitozzo?

Stò aspettando un dominio.... e collaboratori!

Qualche volontario per questo mitico progetto culturale di innovatismo simile per certi versi al futurismo all'inizio del XX secolo?

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Settembre 21, 2006, 18:39:05
Stò aspettando un dominio.... e collaboratori!

Qualche volontario per questo mitico progetto culturale di innovatismo simile per certi versi al futurismo all'inizio del XX secolo?

Io sono pronto a passarti tutte le mie pillole di saggezza automobilistica :) (poi non so che altro possa interessarti :P )

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2006, 18:41:02
Io sono pronto a passarti tutte le mie pillole di saggezza automobilistica :) (poi non so che altro possa interessarti :P )

Magari mandami via postacelere una delle esponenti della fauna femminile della tua isola, che come usarla ci penso io poi  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Settembre 21, 2006, 18:44:52
Magari mandami via postacelere una delle esponenti della fauna femminile della tua isola, che come usarla ci penso io poi  ;D

Ma tu non volevi Rita Hayworth? ::) :P :P :P

Anto14

Lupo

Citazione di: Madbob il Settembre 21, 2006, 15:27:09
mi sembra che Anto abbia espressamente parlato di Mustang GT.  ;)
La Mustang GT altro non è che la versione V8 della Mustang base, nulla più...la Shelby GT 500 è tutta un'altra cosa...Quindi il discorso di Kaos e Anto fila... ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Settembre 21, 2006, 18:48:21
Semmai Racquel Welch  :P

E allora Rita Hayworth che c'entra? Ero convinto fosse lei quella del poster :-[ :-[ :-[