Top Gear - Fiat Coupè Turbo 16V

Aperto da kaos, Agosto 23, 2006, 23:18:56

kaos

Grazie al Biasion che lo ha trovato in rete

http://video.google.it/videoplay?docid=-3774585481485241530&q=top+gear

mitico......anche se le prove vecchie di TG facevano abbastanza schifio....rimane un filmato storico......
:'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Dai non erano così male, io da qualche parte ho un video dove fa una gara di accelerazione tra una Skyline R33 e una McLaren F1, con tanto di "gag" alla fine della prova :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Eccone un altro, maxi prova di varie coupè (tra cui il cocco e la GTV) di Vicki Butler Henderson

http://video.google.it/videoplay?docid=6393624121428991998&q=top+gear

E ancora, The best handling car di Clarkson

http://video.google.it/videoplay?docid=2053328027664524544&q=jeremy+clarkson
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

minchia anche il best car handling è vecchissimo come filmato........avrà quasi 10 anni
:o :o
ce li ho tutti
che macchine comunque
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

c'era anche il compianto Richard Burns
:'( :'( :'(

alla fine ha vinto LEI.........pensavo vincesse la F355 sinceramente.......e invece
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Citazione di: kaos il Agosto 24, 2006, 09:55:07
c'era anche il compianto Richard Burns
:'( :'( :'(

alla fine ha vinto LEI.........pensavo vincesse la F355 sinceramente.......e invece

Io tifavo per la 106 ;D

mauring

Clarkson ha rifatto la prova qualche mese fa.

Ne ha acquistata una per 2000 euro e poi su una rotonda si e' rotta la cinghia di distribuzione.  ::)

Ha finito il filmato passandogli sopra con un carroarmato Leopard.  ;D

kaos

Citazione di: Mauring il Agosto 24, 2006, 10:45:38
Clarkson ha rifatto la prova qualche mese fa.

Ne ha acquistata una per 2000 euro e poi su una rotonda si e' rotta la cinghia di distribuzione.  ::)

Ha finito il filmato passandogli sopra con un carroarmato Leopard.  ;D

intanto una delle uniche macchine che ha demolito è stata una biturbo...quindi fa poco il bigul
:P :P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 24, 2006, 09:55:07

Anche io pensavo vincesse lei (tant'è che lui ha avuto anche una 355), invece sorpresa :)