75 Experience al Nurburgring

Aperto da kaos, Agosto 22, 2006, 15:49:37

kaos

ecco, questo intendevo col cacarsi sotto
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: kaos il Ottobre 10, 2006, 17:21:25
ecco, questo intendevo col cacarsi sotto
;D ;D

eilaaaaaaa, láúto migliore per il ring e´la porscheeeeeeeeee ;D

per la cronaca: léuropcar qui in germania ha fatto un accordo con porsche cosi´ne puoi noleggiare una a buon prezzo...le elise "volano" letteralmente al ring, ma fuori di pista...troppi incidenti :-\..in 4 giri ho visto 4 incidenti.... :-\..una mitsubisci, una mini ,una 205 GTI e una elisa del mio vicino di camera..Kaos, e´impossibile andare piano al ring, ladrenalina e´troppa...ne riparliamo quando torno

scusate per gli errori, ma questa tastiera ha tutti i tasti mischiati ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Ottobre 15, 2006, 10:06:10

per la cronaca: léuropcar qui in germania ha fatto un accordo con porsche cosi´ne puoi noleggiare una a buon prezzo...le elise "volano" letteralmente al ring, ma fuori di pista...troppi incidenti :-\..in 4 giri ho visto 4 incidenti.... :-\..una mitsubisci, una mini ,una 205 GTI e una elisa del mio vicino di camera..Kaos, e´impossibile andare piano al ring, ladrenalina e´troppa...ne riparliamo quando torno

heilàààà tutto ok da quelle parti??come si comporta la carrerona? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: tappo il Ottobre 15, 2006, 10:06:10

attendiamo il rientro per il resoconto minuzioso
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.