shelby gt500

Aperto da coccosiffredi, Agosto 21, 2006, 14:25:29

coccosiffredi

ao...a me....me piace....

ha quel non so che di terribilmente ignorante che la rende speciale!!!

kaos

anche a noi ce piace....infatti ne abbiamo già aprlato in un paio di thread tempo addietro
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

rokkstar

Lupo

La vista frontale fa quasi paura da quanto è cattiva....
Cmq, tanto per fare il "saturno" della situazione, 43k usd la versione coupè, 47k la cabrio....full optional...  :-\ :-\ :-[
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

ieri ci ho fatto sopra un quartodoretta di sbavata... mi piace, tra l'altro ho scoperto che ci sono anche una marea di gadgetssss relativi ;D guardate sul sito ufficiale

kaos

anche volendo proprio fare lo sburone penso che con 45 mila dollari te la porti a casa con l'impossibile......in america
E SON COSE MOLTO BEEEEEEEELLE
:-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Fedelosà

Io la pasta la faccio con la benzina!

U.S.A.

Ares

Citazione di: coccosiffredi il Agosto 21, 2006, 14:25:29

Detta nella maniera più raffinata ed elegante possibile, questa foto fa arrapare di brutto.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

coccosiffredi

Citazioneanche a noi ce piace....infatti ne abbiamo già aprlato in un paio di thread tempo addietro

ero in vacanza fino all' altro ieri....e il pistone mi mancava!!!