Un trackday speciale

Aperto da Miki Biasion, Agosto 17, 2006, 12:18:23

.

Ah patakke! Avete girato pure con la pista bagnata e piena di filler!  :P ;D ;D

Danny

Aahahah! Grande Enrico. Peccato non ci siano le prove della speciale che abbiamo disputato per raggiungere la chiesetta del West. Oggi pome metto qualche foto pure io.

Ah, mi ha chiamato Mann, dice che ci scrittura per il prossimo Miami Vice. ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Agosto 18, 2006, 10:47:35
Aahahah! Grande Enrico. Peccato non ci siano le prove della speciale che abbiamo disputato per raggiungere la chiesetta del West. Oggi pome metto qualche foto pure io.

Eh si quelle sarebbero state più in tema, ma probabilmente non avrebbero avuto lo stesso effetto :D

Ah, mi ha chiamato Mann, dice che ci scrittura per il prossimo Miami Vice. ;D ;D

Bene bene, però io sono della partita solo se mi danno le giacche color pesca e la Testarossa bianca ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Eh sì, bella stradina quella ;D ;D ;D ;D apprezzò pure l'ambulanza ... ::) ;)

Citazione

Vado a vederlo 'sta sera, vi racconto 8)

Ah, ma chi ha la patente nautica per poter noleggiare quel coso?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 17, 2006, 19:52:01
Piuttosto, pensa a fare un salto da queste parti prima o poi ;)

naaaaaaa, troppo costosa per i miei gusti la Sardegna 8)......semmai vieni tu in ITALIA ( :P :P :P :P :P :P :P)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Agosto 18, 2006, 18:14:41
naaaaaaa, troppo costosa per i miei gusti la Sardegna 8)

Dipende dove vai ... certo che se cerchi la foto sui vari Tette2000 e Chiappe3000 è un altro discorso :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alberto

Citazione di: ChB il Agosto 18, 2006, 17:44:50

Ah, ma chi ha la patente nautica per poter noleggiare quel coso?

fino ai 40cv niente patente... ;)

ChB

Citazione di: Winchester il Agosto 18, 2006, 18:22:47
fino ai 40cv niente patente... ;)

Scusa? In Italia è senza patente fino a 40 CV? Però ... nel resto del mondo è decisamente molto meno :-\

Patarix

Citazione di: ChB il Agosto 18, 2006, 18:30:45
Scusa? In Italia è senza patente fino a 40 CV? Però ... nel resto del mondo è decisamente molto meno :-\

Non dapperutto... ;D Quì onestamente, di patenti nautiche, non ne ho mai sentito parlare. Anche se non escludo che per le barche veramente grandi qualcosa alla fine ci voglia...
Panama: "Where the World meets"

alberto

del tipo? 

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 18, 2006, 17:44:50
Eh sì, bella stradina quella ;D ;D ;D ;D apprezzò pure l'ambulanza ... ::) ;)

Si si è uno spasso, peccato che Danny non abbia immortalato i miei tornanti sprint :D

Citazione di: tappo il Agosto 18, 2006, 18:14:41
naaaaaaa, troppo costosa per i miei gusti la Sardegna 8)......semmai vieni tu in ITALIA ( :P :P :P :P :P :P :P)

Ihhh che tirchione :P :P :P Comunque non è vero che è costosissima, dipende semplicemente da dove vai, come in qualsiasi altra regione d'Italia ;)

Si si entro i 40cv non è necessaria, anche se ho l'impressione che prima o poi faranno qualcosa di analogo a quanto fatto con i motorini :-\ Comunque, 40cv sono più che sufficienti per far ballare un poco il gommone, Danny può testimoniare :D Don Johnson neanche ci vede ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 18, 2006, 19:51:07
................ Don Johnson neanche ci vede ;D ;D ;D

perchè siete già affondati da un pezzo?
::) ::) ::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 18, 2006, 19:51:07
Si si è uno spasso, peccato che Danny non abbia immortalato i miei tornanti sprint :D

Ihhh che tirchione :P :P :P Comunque non è vero che è costosissima, dipende semplicemente da dove vai, come in qualsiasi altra regione d'Italia ;)

Si si entro i 40cv non è necessaria, anche se ho l'impressione che prima o poi faranno qualcosa di analogo a quanto fatto con i motorini :-\ Comunque, 40cv sono più che sufficienti per far ballare un poco il gommone, Danny può testimoniare :D Don Johnson neanche ci vede ;D ;D ;D
ieri abbiamo fatto un giretto con un cabinato con 2 johnson da 90cv l'uno...spettacolo come saltava sulle onde ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: Winchester il Agosto 18, 2006, 18:52:05
del tipo? 

In Francia, dopo anni di "libertà assoluta", i senza patente sono fino a 8-9 CV, e anche da noi -ovviamente sui laghi.

Certo che una 40ina di CV puoi far dei bei giri ...

THE KAISER

Citazione di: ChB il Agosto 19, 2006, 17:54:17
In Francia, dopo anni di "libertà assoluta", i senza patente sono fino a 8-9 CV, e anche da noi -ovviamente sui laghi.

Certo che una 40ina di CV puoi far dei bei giri ...
ci sono anche altri limiti che concorrono...
mi pare che l'imbarcazione possa arrivare a 6.5m o 7m circa, e sicuramente ci sarà un limite di distanza dalla costa da non oltrepassare senza patente
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.