Agosto al mare? No, a varano!

Aperto da ., Agosto 06, 2006, 22:05:02

Raven

Citazione di: Losna il Agosto 09, 2006, 10:44:02
Ieri ho fatto un giretto in vespa con mia figlia.  velocità max 65/ora indicati: di più non mi sentirei tranquillo.   Però se lei volesse un giro a Monza glielo farei fare con molti meno timori, e non avrei particolari remore a tiricchiare abbastanza.....   almeno fino a quanto non disturbasse lei.    Se uno non ci tira tutto e da un occhio a retrovisori, reputo ben più sicuri due giri a Monza su un'auto di serie che un'ora di autostrada alla domenica.

quindi a quando il primo "marmocchiday" a Monza?

tra l'altro potrebbe anche essere una bella iniziativa da proporre dato che non sarebbe da sottovolutare anche il lato educativo della cosa.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: Losna il Agosto 09, 2006, 11:04:35
"educativo" per chi?  ;D

per i bambini

imprarare da piccoli che esiste un posto dove si può tirare a piacimento (o quasi) ma che in strada non si fa potrebbe essere assai utile. L'esempio dei genitori è il massimo

kaos

Citazione di: Raven il Agosto 09, 2006, 11:11:30
per i bambini

imprarare da piccoli che esiste un posto dove si può tirare a piacimento (o quasi) ma che in strada non si fa potrebbe essere assai utile. L'esempio dei genitori è il massimo

vuoi che ci diano dei fermoni già da piccoli?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Raven

Citazione di: Losna il Agosto 09, 2006, 11:15:21
eh, ma è questo il problema, da spiegare...   

che tu come esempio faresti schifo è un altro paio di maniche

Losna

Raven

Citazione di: Losna il Agosto 09, 2006, 11:20:34
tu invece saresti da portare in palmo di mano

finchè avevo la Punto 1.2 si

certo, quando guido la Volvo è difficile trattenersi dal viaggiare a velocità incredibilmente siderali in assoluta sicurezza sia per gli occupanti che per i terzi, ma questo è un altro discorso

kaos

Citazione di: Raven il Agosto 09, 2006, 11:24:46
finchè avevo la Punto 1.2 si

certo, quando guido la Volvo è difficile trattenersi dal viaggiare a velocità incredibilmente siderali in assoluta sicurezza sia per gli occupanti che per i terzi, ma questo è un altro discorso

ma solo perchè non è un polmone
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Raven

Citazione di: Losna il Agosto 09, 2006, 11:38:48
Com'è che sulla mia copia di GranTurismo3 la V70 non c'è? 

eh si, bravo! così poi vinci subito tutte le gare!!

&re@

Dev'essere una di quelle macchine bonus che si trovano con qualche codice segreto ;D

kaos

Citazione di: &re@ il Agosto 09, 2006, 11:59:08
Dev'essere una di quelle macchine bonus che si trovano con qualche codice segreto ;D

si, devi andare nella schermata delle opzioni e scrivere : CIAPEL SOTT CHE L'E' UN BEL BISCOTT
;D
Ecco là vedo mio padre.

Losna

Raven

qualcuno pensa ancora che la pista sia meno sicura?

fonte tgcom

Guida contromano, uccide 3 persone
Torino,una quarta è in gravi condizioni
Tre cinesi sono rimasti uccisi in un incidente sull'autostrada Torino-Aosta, colpiti da una vettura che ha viaggiato contromano per 40 chilometri. Nello scontro, sono rimasti feriti anche un'altra cinese, in auto con gli altri connazionali, e lo stesso investitore. Entrambi sono ricoverati in gravi condizioni. L'uomo avrebbe imboccato l'autostrada da Santhià, per andare ad Aosta ma ha guidato in direzione Torino.