Mitsubishi Concept-X (Evo X) Rally

Aperto da Ares, Agosto 03, 2006, 22:03:38

vatanen

Citazione di: Lupo il Agosto 08, 2006, 20:51:47
E già, la macchina che guida ora è proprio una merda...  ::) ::) ::)

ma va,tiene meno di una 206 da 137 cv... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Agosto 09, 2006, 01:15:19

ma va,tiene meno di una 206 da 137 cv... ;D ;D ;D
E sovrasterza meno, soprattutto...  ::) ::) ::) :P :P :P :P :P ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

frenk1962

questa Mitsubishi dietro mi ha ricordato subito uno scopiazzo della 156 ( bellissimo ma sempre scopiazzo), davanti é aggressivissima e anche bella per me se non fosse per quell'insertone in plastica nero al centro del muso :-\
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Ares

Citazione di: frenk1962 il Agosto 12, 2006, 15:41:23
questa Mitsubishi dietro mi ha ricordato subito uno scopiazzo della 156 ( bellissimo ma sempre scopiazzo), davanti é aggressivissima e anche bella per me se non fosse per quell'insertone in plastica nero al centro del muso :-\

Insertone in plastica? Molto probabilmente sarà solo verniciato di nero, visto che questo è un modello in creta e di pezzi di plastica non c'è nemmeno l'ombra...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

frenk1962

Citazione di: Ares il Agosto 12, 2006, 15:45:34
Insertone in plastica? Molto probabilmente sarà solo verniciato di nero, visto che questo è un modello in creta e di pezzi di plastica non c'è nemmeno l'ombra...  ::)
ehm ::)mi scuso allora, quel pezzo di creta verniciato di nero  ;D lo vedo molto male perché enormemente grosso
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Emi

l'estetica è relativa, pensate alla meccanica di questo giocattolo invece di masturbarvi sulla scopiazzatura dell'alfa....
avranno anche scopiazzato, ma l'alfa ha poco da rompere i coglioni, potrebbero scopiazzare anche loro il motore 2000 turbo invece che continuare a scassare la minchia con i multijett sportivi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin