Nuova X5 E70

Aperto da RS, Agosto 03, 2006, 12:04:56

Ares

Molto bella quella leva... strana ma bella. Non malaccio gli interni, ma quel grigio li abbatte non poco. Di 3/4 posteriore non è male, di 3/4 anteriore è troppo... rilassato... boh... da vedere dal vivo, non mi convince del tutto... ormai Bangle non partecipa più come prima, la sua "influenza" è stata ridotta...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

&re@

Citazione di: gotenx il Agosto 08, 2006, 18:45:31
io non capisco perchè bmw si ostini ancora a fare i finistrini posteriori in 2 pezzi... Ma cavolo se facessero il vetro unico stile audi sarebbe molto più bello!
Probabilmente per consentire una discesa maggiore del vetro. Se scendesse anche il pezzo dietro, avrebbe un'escursione inferiore perché a un certo punto c'è il passaruota.
Forse è una finezza inutile per una macchina che nel 90% verrà usata tutta chiusa e con l'aria condizionata a manetta, ma se non ci fosse sarebbe peggio...

monnezza

Non mi piace la linea del terzo finestrino.

Homer

non capisco la mancanza della 3.0d twin turbo  ??? ??? ??? ??? alla fine si sono accorti che x3 e x5 eran troppo sovrapposti?!  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Agosto 09, 2006, 14:55:53
non capisco la mancanza della 3.0d twin turbo  ??? ??? ??? ??? alla fine si sono accorti che x3 e x5 eran troppo sovrapposti?!  ::) ::) ::)

le monteranno il V8 4.4?
d'altronde da questo mese è in listino la ML420 CDI col V8 da 306cv...può BMW non rispondere?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.