evo 8 vs fiat stilo station wagon

Aperto da Da_Pyro, Luglio 16, 2006, 15:59:20

kaos

la prova di serie 5 e C6 che filmano i cavalli è stata spettacolare........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

eh eh eh ahahahahahaha diverttentissimo !  ;D ;D ;D

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

Citazione di: un cavaliere il Luglio 17, 2006, 09:49:40
scusate io non iresco a vedere
il video...cosa aci vede?

clarkson sulla Evo 8 FQ400 (versione preparata direttamente dalla casa e portata a 400CV) fa un test di ripresa con una Stilo MW 1.6 16V e viene sverniciato clamorosamente fino al momento in cui il turbo non inizia a spingere, ma a quel punto è finito il rettilineo e non riesce a sorpassare la Stilo  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fulltimer

Citazione di: Homer il Luglio 17, 2006, 09:51:39
clarkson sulla Evo 8 FQ400 (versione preparata direttamente dalla casa e portata a 400CV) fa un test di ripresa con una Stilo MW 1.6 16V e viene sverniciato clamorosamente fino al momento in cui il turbo non inizia a spingere, ma a quel punto è finito il rettilineo e non riesce a sorpassare la Stilo  ;D

o misericordia...emi lo sa?...

Miki Biasion

Citazione di: un cavaliere il Luglio 17, 2006, 10:01:28

Si ed è per questo che oggi ancora non si vede sul forum ;D

Comunque concordo, non è la scoperta dell'acqua calda però vedere la cosa con immagini dirette anzichè con i classici numeri da tutto un altro sapore al piatto, il bello poi è che la Stilo non è neanche JTD, quindi non puo contare sulla classica "spinta ai bassi del turbodiesel" ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: un cavaliere il Luglio 17, 2006, 10:01:28

Per rimediare al trauma causato dal filmato basta pensare a quanti secondi ha dato ad auto ben più blasonate sempre sullo stesso programma nel giro cronometrato  :P

Homer

Citazione di: Anto14 il Luglio 17, 2006, 10:07:05
Per rimediare al trauma causato dal filmato basta pensare a quanti secondi ha dato ad auto ben più blasonate sempre sullo stesso programma nel giro cronometrato  :P

anche perchè se avesse buttato dentro due marce alla stilo avrebbe risucchiato le lampadine dei fari posteriori senza smontarli  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Homer il Luglio 17, 2006, 10:17:19
anche perchè se avesse buttato dentro due marce alla stilo avrebbe risucchiato le lampadine dei fari posteriori senza smontarli  ;D ;D ;D

;D ;D

fulltimer

Blaze

Se guardate nella lista di video a destra,c'è anche un interessante confronto fra 306 GTI,Bravo HGT e Golf GTI

306 la più divertente,
golf la più pratica
bravo "spectacular value for money"
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009