0-100-0 Veyron

Aperto da monnezza, Giugno 30, 2006, 08:28:23

monnezza

http://www.rsportscars.com/eng/articles/autocar_0-100-0.asp

Incredibile, una macchina che ti porta enll'iperspazio temporale!!

Alla faccia dei critici...

Anto14

Citazione di: Dogui il Giugno 30, 2006, 08:28:23

Nella parte 100-0 viene aiutata dai guasti  :P

Anto14

P.S. i critici ne criticavano il comportamento dinamico, non gli spari al semaforo...

seth1974

simpatico come una trappola come la ariel atom supercharged le stia praticamente incollata. 60.000 euro di telaio tubolare contro 2000 Kg di pachidermica opulenza.
w la leggeresse !

stella

Citazione di: seth1974 il Giugno 30, 2006, 09:41:03
simpatico come una trappola come la ariel atom supercharged le stia praticamente incollata. 60.000 euro di telaio tubolare contro 2000 Kg di pachidermica opulenza.
w la leggeresse !

Ma è propio per quello lo stupore!! ??? ::)

mastiff

ma non mancano anche delle altre auto che forse ci sarebbero state?...nessuna ferrari per esempio
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

mauring

Citazione di: Anto14 il Giugno 30, 2006, 08:39:45
Nella parte 100-0 viene aiutata dai guasti  :P

No.

Ha fatto lo 0-100 in 9,9" tra mille difficolta' a tenerla dritta, e poi si sono schiantati su un palo.

Miki Biasion

Ci mancherebbe, se non va bene manco sul dritto ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Dogui il Giugno 30, 2006, 08:28:23

sarei cuorioso di vedere lo 0-200-0 ripetuto 10 volte....scommettiamo che alla terza i freni mollano se non addirittura il motore molla? ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vecchioliè

"A low weight tends to be the key to a good 0-100-0 mph car"

me la spiegate questa??? se faccio come VW e metto 1001 cavalli su un panzer sovrappeso, non dovrei essere favorito nello 0/100? ovviamente sto considerando uno 0/100 su rettlineno, ma non credo che questa prova sia fatta sul misto... ::) ::) ::) ::)
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Emi

la cosa bella è che con un gsxr che costa una briciola rispetto alal veyeron rischi di dargli il paghino!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: vecchioliè il Giugno 30, 2006, 12:33:24

me la spiegate questa??? se faccio come VW e metto 1001 cavalli su un panzer sovrappeso, non dovrei essere favorito nello 0/100? ovviamente sto considerando uno 0/100 su rettlineno, ma non credo che questa prova sia fatta sul misto... ::) ::) ::) ::)

Beh è vero, però ci sono da considerari vari fattori, come la motricità (è pur sempre uno scatto da fermo) e l'aderenza a disposizione in frenata.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Il fatto è che qui ti devi anche fermare (0-100-0, non solo 0-100) quindi ti ci vogliono "1000CV" anche nei freni.
Se invece la macchina è più leggera... discorsi già fatti ;)

Resta il fatto che nel tempo che io arrivo a 100, questa s'è già anche fermata ;D
Sarà un ippopotamo ma certo non le mancano le prestazioni.

Cizu

e' certamente piu' facile svuotare un'auto e renderla come l'atom piuttosto che metterci 1000 cavalli
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Anto14

Citazione di: &re@ il Giugno 30, 2006, 14:30:13
Il fatto è che qui ti devi anche fermare (0-100-0, non solo 0-100) quindi ti ci vogliono "1000CV" anche nei freni.
Se invece la macchina è più leggera... discorsi già fatti ;)

Resta il fatto che nel tempo che io arrivo a 100, questa s'è già anche fermata ;D
Sarà un ippopotamo ma certo non le mancano le prestazioni.

Si ma se in quei 1000 metri che saranno c'è una curvetta, con la tua la infili all'interno  ;) (si si volutamente esagerato)