la prossima settimana dovrei essere a Milano

Aperto da mariner, Giugno 29, 2006, 18:28:34

mariner

per un corso...tolto il martedi....(Uktraina permettendo), qualora lorsignori foffaroli volessero fare un peritivino con i torinesi a mezzavia...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Raven

a me MIlano andrebbe benissimo..potrebbe essere l'occasione per una cenetta dato che è un bello che non ci si vede!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Oh si, una cenetta foffarola e' sempre interessante... che magari anche i bergamotti alzino il culo ?  ;D

Non nel weekend, venerdi' sera compreso...
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

ci sono, meglio venerdi/sabato o martedi se siamo fuori dai mondiali.

vatenello tu che dici?

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Emi

Citazione di: Raven il Giugno 29, 2006, 19:29:54
a me MIlano andrebbe benissimo..potrebbe essere l'occasione per una cenetta dato che è un bello che non ci si vede!

ed invece è un brutto che non ci sentiamo? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

mi spiace ma sono impegnato quella settimana...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Walt

lothar

Forse sono su anche io, vado a Saluggia ai primi di luglio, ma non so esattamente quando... se ho una data più precisa, faccio un fischio.