quale diesel?????????

Aperto da pasquale83, Giugno 27, 2006, 15:02:28

&re@

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2006, 08:14:01
no quelli sono i sedili, corretto il plurale: uno sparco, due sparchi. Per dire che beve poco si usa "parco", o "parchi". E si usa anche per andare a limonare con le tipe o cagare il cane, ma è un'altra storia.   All'inglese si può usare SPARK, ma qui il plurale si dice "TWIN SPARK".
;D
Questa è una pietra miliare ;D

&re@

Citazione di: Anto14 il Giugno 27, 2006, 18:09:04
la cosa stupirà non pochi, ma ci sono persone (io, Emi, &$£"/re@£"&$) che usano od usavano il motore a gasolio ma non faticano ad ammettere che i motori a benzina danno ben altre sensazioni.
Io ce l'ho ancora, come ben sapete. Per portare in giro la famiglia caricandolo di tutto e di più, con prestazioni tutto sommato dignitose e consumi irrisori, il diesel mi va benissimo.
Ma che dia soddisfazioni proprio no, le soddisfazioni le da solo dal benzinaio ;D

Ma visto che siamo pieni di thread con gente che vuole chippare e assettare il suo naftone, mentre non mi pare di vedere gente che si lamenta dei consumi della sua macchina a benzina, ho il sospetto che forse non tutti i dieselari siano così soddisfatti come si dichiarano ::)
Bisogna anche ammettere che, con la massa delle auto di oggi, il diesel ha una prontezza indubbiamente maggiore a parità di prestazioni assolute.

pino

no quelli sono i sedili, corretto il plurale: uno sparco, due sparchi. Per dire che beve poco si usa "parco", o "parchi". E si usa anche per andare a limonare con le tipe o cagare il cane, ma è un'altra storia.   All'inglese si può usare SPARK, ma qui il plurale si dice "TWIN SPARK".

Meno male che ogni tanto do un'occhiatina al pistone!  :D Questa è da "legends"!!!

Applausi a scena aperta!!!  :D :D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Anto14

Siamo in forma oggi Jag  ;) ;D ;D

Homer

dovresti metter su la la nuova enciclopedia britannica, con copertine verdi e il giaguaro in rilievo sul bordo  ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2006, 08:32:06
Ma visto che siamo pieni di thread con gente che vuole chippare e assettare il suo naftone, mentre non mi pare di vedere gente che si lamenta dei consumi della sua macchina a benzina, ho il sospetto che forse non tutti i dieselari siano così soddisfatti come si dichiarano ::)

...come si può non appoggiartelo...

Homer

Citazione di: Anto14 il Giugno 28, 2006, 09:05:28
...come si può non appoggiartelo...

mah veramente il solo mauring avrà messo 20 post sulla gplizzazione del pachid...ehm...del jippone ;)

mtbsport

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2006, 08:32:06
... ho il sospetto che forse non tutti i dieselari siano così soddisfatti come si dichiarano ::)

Io sono super soddisfatto.... ieri ho fatto 400KM/ alla media dei 15 con un litro  8)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

Citazione di: Homer il Giugno 28, 2006, 09:06:42
mah veramente il solo mauring avrà messo 20 post sulla gplizzazione del pachid...ehm...del jippone ;)
Ho scritto "macchina" a benzina ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2006, 09:07:16
Ho scritto "macchina" a benzina ;D

ah ok...mi era sfuggito  ::) ::) ::)

&re@

Citazione di: mtbsport il Giugno 28, 2006, 09:07:02
Io sono super soddisfatto.... ieri ho fatto 400KM/ alla media dei 15 con un litro  8)
Ho scritto "non tutti soddisfatti" ma qualcuno c'è ;)

mtbsport

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2006, 09:08:14
Ho scritto "non tutti soddisfatti" ma qualcuno c'è ;)

Forse perchè non ha ancora capito come funzione il diesel  ;D
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Beh, io ci faccio ben più di 15km/l, dovrei averlo capito abbastanza bene 8)

mtbsport

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2006, 09:11:58
Beh, io ci faccio ben più di 15km/l, dovrei averlo capito abbastanza bene 8)

Si ma dipende a che media si fanno quei 15  ;D ;D ;D ;D ;D .

E cmq tu non fai testo, sei troppo condizionato dai benzinari ;D
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Citazione di: mtbsport il Giugno 28, 2006, 09:14:04
Si ma dipende a che media si fanno quei 15  ;D ;D ;D ;D ;D .
Chiaramente piano, la uso solo per portare a spasso la famiglia...
Comunque, anche se vado forte, per andarci ci va, ma non mi ci diverto...

Domenica, venendo a casa dalla montagna, dovevo superare un camion in un breve tratto rettilineo. Abituato alla mia, ho sbattuto dentro la seconda e mi sono ritrovato un muro :o
Con la 205, in seconda a quell'andatura lì, avrei avuto almeno altri 1000 giri da tirare ;D
Cmq errore mio, dovevo mettere la terza... non è colpa della macchina...

C'è da dire che i 15 si fanno benissimo anche tirandoci un po', per i consumi davvero non posso lamentarmi, anzi...