peugeot 407 - atto 2° (EGR)

Aperto da tappo, Giugno 16, 2006, 18:25:59

Mifune

Citazione di: tappo il Agosto 29, 2006, 19:46:17
perchè, loro mica hanno un'auto? ::) ::) ::) ::) ;D ;D
adesso non paragoniamo una mini o una impreza con una Lacetti...vabbè che ha 280 cv.. ;D ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

tappo

Citazione di: madebyn il Agosto 29, 2006, 19:53:11

ma su www.307club.it non vai mai ?!?  ??? ??? ???

no, non vado mai su quel sito....riguardo al cruise control, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio...appena vado a CB devo chiedere...ti farò sapere :)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

madebyn

Citazione di: tappo il Agosto 29, 2006, 20:05:33
no, non vado mai su quel sito....riguardo al cruise control, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio...appena vado a CB devo chiedere...ti farò sapere :)

beh... quel sito è utilissimo ! ma registrati sempre con "tappo"... altrimenti mi confondi !  ::)

(oppure non puoi avvicinarti alla concorrenza ?!?  8))

G-R-A-N-D-E !!! Se riesci a convincere l'elettrauto in merito al menattino del cruise control... fai subito un fischio !
PS Digli che, però, glielo avevo chiesto prima io...  ;)

"Alleamoci e saremo invincibili !", madebyN
(conosci qualche altro prorprietario di 407 delle nostre parti ?!?)
:-)

tappo

Citazione di: madebyn il Agosto 29, 2006, 20:11:21
beh... quel sito è utilissimo ! ma registrati sempre con "tappo"... altrimenti mi confondi !  ::)

(oppure non puoi avvicinarti alla concorrenza ?!?  8))

G-R-A-N-D-E !!! Se riesci a convincere l'elettrauto in merito al menattino del cruise control... fai subito un fischio !
PS Digli che, però, glielo avevo chiesto prima io...  ;)

"Alleamoci e saremo invincibili !", madebyN
(conosci qualche altro prorprietario di 407 delle nostre parti ?!?)

semmi mi iscriverò sul forum del club della 407

riguardo al cruise control ti farò sapere ;)

no, non conosco altri che hanno la 407....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.