peugeot 407 - atto 2° (EGR)

Aperto da tappo, Giugno 16, 2006, 18:25:59

Homer

Vincé...pensavo che dopo la 156 avessi esaurito le sfighe...ma la prossima xchè non la mandi a comprare a qualcun altro in incognito?! :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Cambiala Tappo.
Ti trovi bene con la Porsche? SI? allora compra tedesco  ;D

tappo

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2006, 17:39:02
Vincé...pensavo che dopo la 156 avessi esaurito le sfighe...ma la prossima xchè non la mandi a comprare a qualcun altro in incognito?! :P :P :P

mi fa piacere che anche la sua 407 (quella del titolre della concessionaria) inizia ad avere problemi...me lo ha detto questo pomeriggio 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: tappo il Luglio 19, 2006, 19:06:01
mi fa piacere che anche la sua 407 (quella del titolre della concessionaria) inizia ad avere problemi...me lo ha detto questo pomeriggio 8)

eh, eh, eh...la "maledizione dell'EGR" ha colpito anche la sua 407 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

devo ricredermi sulla 407 coupè...ne ha una in esposizione di colore nero...dal vivo è davvero bella ed imponente :o :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

Citazione di: tappo il Luglio 21, 2006, 18:46:28

devo ricredermi sulla 407 coupè...ne ha una in esposizione di colore nero...dal vivo è davvero bella ed imponente :o :o :o

tu hai problemi gravi....

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

stella

Tappo, ma non che mi sei arrivato all'ultimo stadio della follia: quella in cui uno ride di gusto e un attimo dopo si butta dal 10° piano?!? ??? ;D :-*

tappo

Citazione di: stella il Luglio 21, 2006, 18:53:47
Tappo, ma non che mi sei arrivato all'ultimo stadio della follia: quella in cui uno ride di gusto e un attimo dopo si butta dal 10° piano?!? ??? ;D :-*

può darsi :-\ :-\ :-\ :-\

tutto questo mi sta succedendo da quando ho deciso di passare a VW ::) ::) ::) ::) ::) ::)

stella

Citazione di: tappo il Luglio 21, 2006, 19:06:09
può darsi :-\ :-\ :-\ :-\

tutto questo mi sta succedendo da quando ho deciso di passare a VW ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ma noooo... allora è la grande gioia perchè si comincia ad intravvedere il paradiso!! ;D  Eh, non ti spieghi bene! :P ;)

tappo

Citazione di: stella il Luglio 21, 2006, 19:14:48
Ma noooo... allora è la grande gioia perchè si comincia ad intravvedere il paradiso!! ;D  Eh, non ti spieghi bene! :P ;)

:P :P :P :P :P :P :P

tappo

oggi ho ritirato la 407 dall'officina...i rumori al posteriore ci sono ancora >:( >:(

hanno sostituito il debimetro....secondo me le prestazioni sono sempre uguali (un polmone ::)), solo che non ha più quei vuoti di potenza...adesso dovrò controllare i consumi :-\

stella

Alla prossima ti arriva na vagonata di :P!!
Avvisato! ;D

tappo

Citazione di: stella il Luglio 27, 2006, 16:33:19
Alla prossima ti arriva na vagonata di :P!!
Avvisato! ;D

secondo il meccanico che ci ha lavorato ho preso una prtita di gasolio sporco che mi sta provocando tutti questi casini.....potrebbe essere vero visto i problemi che ho avuto con gli autobus grazie al vecchio fornitore >:( >:( >:( >:(

e se invece di una passat prendessi una di questa?? ::)

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Luglio 27, 2006, 20:18:50

e se invece di una passat prendessi una di questa?? ::)

A me piace molto, senz'altro molto meglio della Passat tra l'altro :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"