Renault Clio RS

Aperto da alura, Giugno 14, 2006, 08:57:39

&re@

Citazione di: &re@ il Giugno 21, 2006, 17:28:13
Intendevo a rovescio: sinergie con l'azienda specializzata per realizzare i telai stradali...
Specifico che mi riferisco al know-how, non certo alla produzione materiale... ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Losna

monnezza

Dallara ha messo mano anche nell' Audi R8 oltre che ha 333sp.

Un auto da corsa qualsiasi essa sia non ha nulla a che vedere con una stradale.

Losna

Emi

la pubblicità è bellissima.....dalle parti di via G.Bruno a torino avvistata una blu, con targhe prova.......per starle dietro ho fuso lo zip, ;D ma il primo che dice che è un rutto deve andare a vederla dal vivo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

avvistata ieri sera, blu puffo...da davanti è veramente bastarda comunque, i passaruota allargati sono in grande evidenza, incute molto rispetto. Anche in coda la caratterizzazione è piuttosto evidente ma forse è troppo massiccia. Molto meglio che in foto comunque e vista la base di partenza il risultato non è disprezzabile
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nickee

L'ho vista ieri in concessionaria con il colore blu elettrico, stasera a casa posto le foto. Carina è carina dall'anteriore alla 3/4, poi quando si inizia a intravedere il culo la situazione crolla drasticamente...il posteriore è veramente orribile. Carina l'idea del simil fondo di plasticone sul posteriore (non so come si chiama) che ha anche la f430.
Gli interni sono molto carini, i sedili sono contenitivi e comodi.

Il prezzo della versione che ho visto era 23.000€  :o :o :o

Nickee

Ares

Citazione di: Nickee il Luglio 20, 2006, 14:32:27
L'ho vista ieri in concessionaria con il colore blu elettrico, stasera a casa posto le foto. Carina è carina dall'anteriore alla 3/4, poi quando si inizia a intravedere il culo la situazione crolla drasticamente...il posteriore è veramente orribile. Carina l'idea del simil fondo di plasticone sul posteriore (non so come si chiama) che ha anche la f430.
Gli interni sono molto carini, i sedili sono contenitivi e comodi.

Il prezzo della versione che ho visto era 23.000€  :o :o :o

Si chiama estrattore, e non è un pezzo di plastica montanto tanto per far vedere. Il suo apporto aereodinamico fa sì che non sia necessario un alettone posteriore.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MRC

Citazione di: Ares il Luglio 20, 2006, 18:23:43
Si chiama estrattore, e non è un pezzo di plastica montanto tanto per far vedere. Il suo apporto aereodinamico fa sì che non sia necessario un alettone posteriore.

magari sulla F430 è così, per la Clio RS io lo chiamerei "pezzo di plastica nero"...
Dubito che la clio RS abbia il fondo studiato per far lavorare l'estrattore posteriore  ::)

Ares

Citazione di: MRC il Luglio 20, 2006, 18:40:54
magari sulla F430 è così, per la Clio RS io lo chiamerei "pezzo di plastica nero"...
Dubito che la clio RS abbia il fondo studiato per far lavorare l'estrattore posteriore  ::)

No, invece l'hanno fatto... c'è anche una parte su EVO di luglio che racconta di come all'inizio il marketing volesse usare il solito alettone, mentre gli ingegneri renault preferivano l'estrattore che era più efficace e alla fin fine anche più bello a vedersi del solito stendipanni aggiunto...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Luglio 20, 2006, 18:40:54

Guarda che non è una Golf GTD ::) :P :P A volte ve le cercate però eh :P Bravo Ares :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Ares il Luglio 20, 2006, 18:23:43
Il suo apporto aereodinamico fa sì che non sia necessario un alettone posteriore.
Ho il sospetto che questo non fermerà i tamarroni DOC dal montarlo comunque... :-\ ;D