Superbollo in arrivo.

Aperto da Claudio53, Giugno 09, 2006, 15:44:46

Claudio53

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

frenk1962

Mi sa che con la sinistra l'automobilitsta italiano sarà tartassato ancora di più
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

seth1974

abbiamo iscritto un parlamentare della Repubblica . facciamo le nostre rimostranze a lui .

Walt

Io x il momento me la spasso, capelli al vento, senza mannaiate.... 8)

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Giugno 09, 2006, 15:53:32
abbiamo iscritto un parlamentare della Repubblica . facciamo le nostre rimostranze a lui .

Non è nella commissione giusta. Comunque noto che noi italiani siamo giustamente considerati una banda di pigliainculo, perchè questo tipo di provvidemtni lo hanno già preso in USA per i consumi, e in Francia per le emissioni di CO2, ma in entrambi i casi è una tassa che si paga sull'acquisto di auto nuove, una tantum. Qui da noi invece si profila il solito provvedimento retroattivo, per cui non hai scelta, paghi per una scelta che hai fatto quando le regole del gioco erano differenti. L'avessero fatto in USA o in Francia, sarebbero successe manifestazioni di incazzatura inenarrabili.
Lasciamo perdere poi l'assurdo che la tassa sui maggiori consumi è già implicita nelle accise e altre tasse sui carburanti, più consumi più paghi. Invece così paghi anche se non consumi, geniale, l'idea deve averla partorita Visco  :-X
Non so voi, ma io mi sto già stufando di questo nuovo governo che mantiene i vecchi vizi, e non parlo solo delle tassazioni.

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Giugno 09, 2006, 16:00:19
Non so voi, ma io mi sto già stufando di questo nuovo governo che mantiene i vecchi vizi, e non parlo solo delle tassazioni.
e che ti aspettavi? :-X
mi fermo altrimento devo poi moderare te e automoderare me stesso ;D

comunque sono stronzi forti...l'altro giorno sentivo di possibili disincentivi x i suv in diversi paesi europei e forse anche in Italia...ma un superbollo sulla cilindrata è una cazz...castroneria totale :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

in base a cosa inquinano di più?

Saranno solo le non catalitiche?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Mah, andranno in base alla normativa Euro...
Stai tranquillo che, qualunque cosa possano partorire, sarà la più assurda possibile ::)

stella

Secondo il ministro dell'Ambiente, vanno previste misure "che riducano l'inquinamento nelle città. Ci sono auto molto vecchie che non hanno nessun sistema antinquinamento". Insomma, la decisione è ormai presa. Resta solo da vedere - e non è poco - come sarà composta la sovrattassa per le auto che inquinano di più.

Per quanto sia vero che una vecchia auto inquina di più (ma ce ne è un numero insignificante oramai DAIII... :P :P) come si può obbligare quei poveri cristi che arrivano a fine mese alla "canna del gas" a dover cambiare auto, e se proprio non possono, a pagare cifre astronomiche di bollo per delle auto che non valgono alcunchè!?!!? >:( >:(
E' troppo 'sporca' sta roba! ??? >:(  :-X

mtbsport

Giusto...giustissimo....vuoi fare il figo con il 3000 V6....PAGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

monnezza

COmunque è dà un pò che sto riflettendo sull'inutilità dei suv.

Non sono nulla.

meno pratico di un monovolume
meno agile di un fuoristrada
meno divertente che una berlina/sw

Più ci penso e più penso sia un non senso.

&re@

Citazione di: mtbsport il Giugno 09, 2006, 16:12:40
Giusto...giustissimo....vuoi fare il figo con il 3000 V6....PAGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   ;D ;D ;D
Tu non l'hai mica rimontato il catalizzatore vero? ::)