Restauro BMW Z1

Aperto da ., Giugno 07, 2006, 08:51:38

massimiliano

MIIIIIIIIIIIIII Era in vetroresinaaaaa!!!!!

oscar

mi sembra che anche da noi se si fa il botto bello forte poi bisogna fare una revisione straordinaria.  mi ricordo che qualche conoscente a cui un camion aveva centrato la macchina parcheggiata aveva ricevuto la notifica di revisione straordinaria, pur essendo nel frattempo stata demolita la macchina. :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

frenk1962

assurdo mettere a posto una macchina così , spendi un battello di soldi e non hai la certezza che ti va perfettamente dritta ad alte velocità :o
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Pippoturbo

Mamma mia..e che è successo a sta macchina?
Per me mentre la smonta trova il tipo che la guidava impacchettato cadavere
dentro il cruscotto.. :o :o ;)

Miki Biasion

Ho visto le foto e sinceramente mi aspettavo danni ben maggiori, ho visto restauri ben più importanti di questo!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2006, 10:50:16
Ho visto le foto e sinceramente mi aspettavo danni ben maggiori, ho visto restauri ben più importanti di questo!

restauri più importanti di questo si chiamano miracoli  :o :P

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Giugno 13, 2006, 09:21:32
restauri più importanti di questo si chiamano miracoli  :o :P

Qualche tempo fa qualcuno ha postato la ricostruzione di una F40 gravemente sinistrata, dieci volte peggio di questa Z1. Per non parlare dei vari casi delle auto d'epoca, però, come faceva giustamente notare qualcuno tempo fa (oscar?), a questi livelli di restauro ce ne è poco, è più una ricostruzione totale :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"