Clio RS a luglio

Aperto da RS, Giugno 05, 2006, 21:36:59

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Giugno 09, 2006, 09:09:45
hi hi?? ma che te ridi? ::)
dai, spiegami se hai capito il discorso che faccio sui rapporti, così almeno poi ridi a ragion veduta.

Io "rido" per questo passaggio ::)

"Ed è dimostrato che i rapporti non c'entrano, visto che la ciccioVW con 200 cv va più veloce e accelera meglio, stando al dichiarato"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Sauron

Citazione di: diabolik82 il Giugno 08, 2006, 19:15:56
Poi, ti svelo un segreto...la potenza del motore non è l'unico parametro che determina la velocità massima......sennò che merda le F1 a Monaco....

casso, spero che tu non abbia preso la minilaurea solo grazie a queste conoscenze, che temo possieda anche mia madre che non guida dal '75... ::) ::) ::)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

&re@

Mia madre guida ancora ma se le parlo di "rapporti" mi da del maiale :P ;D

Sauron

Citazione di: &re@ il Giugno 09, 2006, 10:06:06
Mia madre guida ancora ma se gli parlo di "rapporti" mi da del maiale :P ;D

;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Sauron il Giugno 09, 2006, 10:02:37
casso, spero che tu non abbia preso la minilaurea solo grazie a queste conoscenze, che temo possieda anche mia madre che non guida dal '75... ::) ::) ::)

Scendi dagli specchi please e ripigliati pure le offese senza fare il verginello......

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2006, 10:09:10
Potenza, resistenza aerodinamica ed al rotolamento.   Il rapporto "giusto" è uno solo, tutti gli altri sono "sbagliati".

"sbagliati" al fine di ottenere la V.max più elevata possibile, ok.

Ma non mi stupirei che questa RS abbia la V.max determinata dal fatto che anche in 6a raggiunga il limitatore.

Perchè anche per la Williams era così.......

Emi

Citazione di: diabolik82 il Giugno 09, 2006, 11:00:02
Scendi dagli specchi please e ripigliati pure le offese senza fare il verginello......

"sbagliati" al fine di ottenere la V.max più elevata possibile, ok.

Ma non mi stupirei che questa RS abbia la V.max determinata dal fatto che anche in 6a raggiunga il limitatore.

Perchè anche per la Williams era così.......

ma la willy aveva 5 marce, prenderlo in 6° imho è più difficile ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 09, 2006, 11:09:43
ma la willy aveva 5 marce, prenderlo in 6° imho è più difficile ;)

Non lo so, faccio solo "ipotesi"....perchè voglio aspettare una prova prima di dare qualche giudizio serio ;)

Per adesso, tutto può essere....anche che prenda la v-max in prima e abbia tutte le altre di riposo ;D

&re@

La marcia più alta deve essere comunque paragonabile, sennò a che serve? A meno che non si tratti di una sesta "di riposo", ma non credo sia il caso della RS...
Se ne ha 6 invece che 5, sarà perché sono più ravvicinate, no?

Sauron

diabo, hai detto una cosa che sanno anche i sassi e non hai capito nemmeno quello che volevo dire...
quindi prima che mi debba arrampicare sugli specchi...

Miki Biasion

Dai dire che i rapporti non contino nulla è una esagerazione bella e buona
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 09, 2006, 11:15:34
Dai dire che i rapporti non contino nulla è una esagerazione bella e buona

chi ha detto che non contano nulla?

Cizu

i bmwisti non si arrampicano sugli specchi
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Giugno 09, 2006, 11:20:40
chi ha detto che non contano nulla?

La frase che hai scritto e che io ho quotato qualche post indietro, chi l'ha scritta scusa? :P