Fiat Panda diesel

Aperto da mauring, Giugno 01, 2006, 17:50:56

2bar

E' vero,vibrava come una lavatrice scassata in centrifuga,nulla di strano che si smontasse :) :)

Phormula

Citazione di: frenk1962 il Giugno 02, 2006, 15:02:13
ho detto inaffidabile in base a quello che é stato postato prima, io non ne ho idea ;)

Io ho conosciuto chi l'ha avuta come macchina aziendale in 100 mila km ha cambiato tre volte il motore. Probabilmente dev'essere stata l'affidabilità a macchia di leopardo tipica delle Fiat-Alfa-Lancia, ovvero macchine che macinano 500 mila km cambiando solo l'olio alternate a macchine che sono sempre in officina.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Ah, non era isuzu (chissa' perche' ricordavo 'sta cosa), era un VM con un cilindro segato.

Immagino la proverbiale affidabilita'  ::)

Certo che la VM, prima di produrre diesel affidabili, ha riempito i campi demolizione per decenni  :o ;D

frenk1962

Citazione di: Phormula il Giugno 05, 2006, 08:29:05
Io ho conosciuto chi l'ha avuta come macchina aziendale in 100 mila km ha cambiato tre volte il motore. Probabilmente dev'essere stata l'affidabilità a macchia di leopardo tipica delle Fiat-Alfa-Lancia, ovvero macchine che macinano 500 mila km cambiando solo l'olio alternate a macchine che sono sempre in officina.
già, anche la fortuna conta
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Phormula

Citazione di: frenk1962 il Giugno 06, 2006, 15:49:24
già, anche la fortuna conta

Allora come oggi, l'esperienza di acquistare e usare una Fiat è descritta dalla formula della relatività di Einstein:

E = mc2

Ovvero:

Esperienza = macchina x culo elevato al quadrato
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

frenk1962

Citazione di: Phormula il Giugno 06, 2006, 15:56:22
Allora come oggi, l'esperienza di acquistare e usare una Fiat è descritta dalla formula della relatività di Einstein:

E = mc2

Ovvero:

Esperienza = macchina x culo elevato al quadrato
Ah ok bella l'equazione, per adesso il fattore culo é ancora buono (sgrat sgrat) e fino a quando dura andrò sulle utilitarie vado di Fiat, e per l'Alfa aspetto tempi migliori :)
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981