Pubblicità regresso

Aperto da &re@, Maggio 29, 2006, 13:25:43

&re@

Forse piacerà agli amanti del guard rail... >:(

Homer

è "interessante" questa campagna anti due ruote promossa di recente...certo che gli acquirenti delle maxi ci mettono del loro per farle odiare  ::) ::) ::) ieri c'era un gruppo di $%"&%$$% con maxi jap assortite che viaggiava intorno ai 90 all'ora su una superstrada intorno a torino, appena li affiancavi per superarli sul filo dei 100-110 aprivano e si facevano lo sparatone a 180 x poi inchiodare e aspettare gli altri da dietro...con una coppia su un GSXR1000 nuovo (lei coi tacchi a spillo!!!) ci saremo sorpassati 5 volte in 15km... l'ultima volta mi son trattenuto dallo scartare per buttarlo nella scarpata  >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

rokkstar

Citazione di: Homer il Maggio 29, 2006, 14:13:14
è "interessante" questa campagna anti due ruote promossa di recente...certo che gli acquirenti delle maxi ci mettono del loro per farle odiare  ::) ::) ::) ieri c'era un gruppo di $%"&%$$% con maxi jap assortite che viaggiava intorno ai 90 all'ora su una superstrada intorno a torino, appena li affiancavi per superarli sul filo dei 100-110 aprivano e si facevano lo sparatone a 180 x poi inchiodare e aspettare gli altri da dietro...con una coppia su un GSXR1000 nuovo (lei coi tacchi a spillo!!!) ci saremo sorpassati 5 volte in 15km... l'ultima volta mi son trattenuto dallo scartare per buttarlo nella scarpata  >:( >:( >:(
ci son diverse zavorre che vanno in moto con i tacchi a spillo o i tacchi in generale,dicono che la pedalina si infila bene tra il tacco e la suola e stan li ;D

Emi

io una che va su un gsxr con tacco a spillo e perizoma in vista la sposerei subito! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Homer il Maggio 29, 2006, 14:13:14

Certo che l'intelligenza della gente a volte...... :-X :-X :-X :-X

Per par condicio io ho trovato uno con la Golf GTI che "sperava" che mi attaccassi con lui al semaforo ::) ::)
Son partito come un nonnetto cambiando a 1500 giri e l'ho lasciato andare....ma che sò scemo...pensava non l'avessi riconosciuta? :P :P :P

rokkstar

e non sei il solo emi..
quando mi capitava ci stavo dietro anche se erano dei fermoni ;D ;D

Emi

infatti non vedo l'ora di prendere una moto, per poter seguire certi personaggi 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 29, 2006, 15:03:34
io una che va su un gsxr con tacco a spillo e perizoma in vista la sposerei subito! 8)

niente perizoma, giacca e pantaloni di pelle :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

Citazione di: Homer il Maggio 29, 2006, 15:26:50
niente perizoma, giacca e pantaloni di pelle :P
se la giacca e il antalone eran come quelli che usava catwoman van bene lo stesso..
poi sulle supersportive quei perfect ass erano messi ancora più in risalto :o

diabolik82

Scusate....ma se era mezza ignuda secondo voi Homer tentava di sorpassarli? :P

mauring

Non ho capito se lo scopo del messaggio e' quello di farti andare piu' prudentemente in moto o di non fartela proprio comprare.  :-\

&re@

Citazione di: mauring il Maggio 29, 2006, 15:36:49
Non ho capito se lo scopo del messaggio e' quello di farti andare piu' prudentemente in moto o di non fartela proprio comprare.  :-\
Direi la seconda, abbastanza chiaramente... :-\

rokkstar

tra l'altro io pensavo che fossero più alte di 1 a 3

&re@

Citazione di: cielo87 il Maggio 29, 2006, 15:44:30
tra l'altro io pensavo che fossero più alte di 1 a 3
Bisogna considerare anche il numero di persone che si muovono in macchina e i km che fanno.
Di solito queste statistiche sono "ogni TOT km", ma bisogna vedere questa specifica come (e SE) è stata condotta.