Carrozziere

Aperto da Nickee, Maggio 25, 2006, 12:50:30

Nickee

Ecco qualche bella riga e bottarelle varie. Stamattina sono stato dal carrozziere per chiedere un preventivo di spesa e mi ha parlato di 1000/1200€. Cosa ne pensate?

Nella prima si puo vedere qualche bella rigatura da strusciamento e un tentativo di qualche deficiente di scrivere il mio nome

--------

Rigature varie e ammaccature

-------

Ammaccatura del sottoporta e super mega rigatura

Miki Biasion

Per me, volendo fare bene il lavoro, ci stanno...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2006, 12:56:58
belle scarpe :P :P :P
Molto American boy ;D Da nickee non me lo sarei aspettato :P

Nickee

sono le scarpette che uso per fare cose che non richiedono un minimo di presenza. ad esempio, fare le foto in giardino :P :P :P

Claudio53

Citazione di: Nickee il Maggio 25, 2006, 13:15:24
sono le scarpette che uso per fare cose che non richiedono un minimo di presenza. ad esempio, fare le foto in giardino :P :P :P

Fatti anche opacizzare la vernice, così eviti i riflessi e i commenti dei criticoni del Pistone  ;) ;D

Nickee

Altro carrozziere. Altra cifra. Mi ha detto che per fare il tutto necessiterebbe di circa 400€.... :o :o :o :o

&re@

Citazione di: Nickee il Maggio 25, 2006, 16:04:03
Altro carrozziere. Altra cifra. Mi ha detto che per fare il tutto necessiterebbe di circa 400€.... :o :o :o :o
È un'estorsione, 400€ + le scarpe! ;D :P

Nickee

mtbsport

Se vai in Renault dove è andato Diabolik ti fanno il lavoro gratis  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

oscar

questo è ciò che succede a comprare la macchina nera :o ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Nickee

Citazione di: oscar il Maggio 25, 2006, 17:42:43
questo è ciò che succede a comprare la macchina nera :o ;D

non importa...rimane l'impagabile soddisfazione di avere un auto non grigia e che quando si lava splende come fosse nuova :P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Maggio 25, 2006, 17:52:52
non importa...rimane l'impagabile soddisfazione di avere un auto non grigia e che quando si lava splende come fosse nuova :P :P :P :P

Potevi parlare del fatto che è un colore meno anonimo, ma il grigio, quando viene lavato, splende anch'esso, mica resta opaco :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

frenk1962

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 25, 2006, 18:03:23
Potevi parlare del fatto che è un colore meno anonimo, ma il grigio, quando viene lavato, splende anch'esso, mica resta opaco :P
Confermo il grigio una volta ben lavato splende anche lui come il nero
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

oscar

Citazione di: frenk1962 il Maggio 25, 2006, 18:18:13
Confermo il grigio una volta ben lavato splende anche lui come il nero
bah dipende dal grigio, il mio non splende manco se ci passo mastro lindo >:( :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna