varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

alberto

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2006, 14:12:12
sai che ti stimo, e sai anche che io per un clio me ne sbatterei di tutto il resto, ma per prendere una punto hgt sinceramente terrei quello che ho.
Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2006, 14:15:20
Direi che la questione sia già stata sviscerata a sufficienza. I nostri maroni di sicuro :P ;D

ennoooooooooo dai.... stiam tirando fuori un thread da record assoluto... E in fondo Emi ancora non ha spiegato i motivi di questo suono "NO!"...

Miki Biasion

Citazione di: Winchester il Giugno 20, 2006, 14:19:24
ennoooooooooo dai.... stiam tirando fuori un thread da record assoluto... E in fondo Emi ancora non ha spiegato i motivi di questo suono "NO!"...

Hai ragione, cosa ha una Clio RS più di una Punto HGT?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

il motivo è semplice, se compro una macchina over 120cv che sulla carta è sportiva, lo deve essere il più possibile.
La punto hgt è una sportivetta non una sportiva, poi è fiat.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Comunque, semmai dovessi trovarmi nella situazione di Raven, mi guarderò bene dal farlo sapere a Emi ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Ma c'ha quei cerchi orridi lì la HGT?

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2006, 14:26:39

Mi pare proprio di si, ma sono sicuro che Emi troverà un sacco di altre cose orride oltre ai cerchi ;D

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 20, 2006, 14:27:51
Mi pare proprio di si, ma sono sicuro che Emi troverà un sacco di altre cose orride oltre ai cerchi ;D

la macchina ha degli interni spettacolari se sono quelli come ha mio padre (quelli sportivi), la radio si sente bene (6 casse + sub) il telaio è buono, tutta la componentistica aimè è fiat, la pecca è quella.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

frenk1962

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2006, 14:21:06
il motivo è semplice, se compro una macchina over 120cv che sulla carta è sportiva, lo deve essere il più possibile.
La punto hgt è una sportivetta non una sportiva, poi è fiat.
Ok che é una sportivetta e non una sportiva di razza, ma che é fiat non l'ho capita... la Renault prima della 5 Gt Turbo che cosa ha fatto degno di essere chiamato così?
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

&re@

Beh, sinceramente non posso dire di amarla alla follia nemmeno io ::) però, se a Raven piace... tutto sommato non è male...

Homer

Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2006, 14:26:39

si. Da 15" gommati o 185/55 o 195/45. La Sporting ce li ha uguali ma da 14". Peccato xchè sulla HGT 2aserieemezzo i cerchi sono molto ma molto più carini

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: frenk1962 il Giugno 20, 2006, 14:30:13
Ok che é una sportivetta e non una sportiva di razza, ma che é fiat non l'ho capita... la Renault prima della 5 Gt Turbo che cosa ha fatto degno di essere chiamato così?

alpine a110, renault 5 alpine
alpine turbo, maxi turbo , proseguo?

&re@

Citazione di: frenk1962 il Giugno 20, 2006, 14:30:13
La 5 Alpine ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

frenk1962

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2006, 14:31:06
alpine a110, renault 5 alpine
alpine turbo, maxi turbo , proseguo?
ok la 5 Alpine, ma roba per i comuni mortali?
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981