Hertz Shelby GT-H commercial

Aperto da alura, Maggio 12, 2006, 12:37:57

alura

Video pubblicitario della Hertz, per stimolare la collaborazione Hertz e Ford e per invogliare ad affittare macchine prestanti... la mustang e' sviluppata da Shelby Automobiles.  :'( :'( :'( :'(

http://www.youtube.com/v/vUvB8XTf8bw
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Ma saranno d'accordo se, subito dopo averla noleggiata, esco dal parcheggio con le ruote fumanti come nel video? ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2006, 13:05:23
Ma saranno d'accordo se, subito dopo averla noleggiata, esco dal parcheggio con le ruote fumanti come nel video? ;D ;D ;D

sì, ma guarda che quello lì non è il fumo che di solito esce dallo scarico della tu aFocus... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

non ho visto la scritta "noleggiatela ma scordatevi di guidarla così"...strano, son americani...ti scrivono nelle confezioni di trapani di non usarli per pulirsi le orecchie  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2006, 14:47:57
ti scrivono nelle confezioni di trapani di non usarli per pulirsi le orecchie  ::) ::) ::)

Perche' ?

:P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Maggio 12, 2006, 14:57:08
Perche' ?
  :P ;D

perchè si rompe la punta.....lì ci vuole la dinamite
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Maggio 12, 2006, 15:01:14
perchè si rompe la punta.....lì ci vuole la dinamite

ho le lacrime agli occhi ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2006, 15:23:43
ho le lacrime agli occhi ;D ;D ;D ;D

usa il trapano....forse riesci a toglierle
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

oscar

ma quel vecchietto col cappello non è caroll shelby ??? :o :o idolo!!!
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Lupo

Se non costasse un delirio, la noleggerei eccome questa estate!!! Ma per 20gg mi viene a costare come 4 biglietti di andata e ritorno!  :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Siiiiiiiii meraviglia e stupore galoppante......questa è la mia filosofia di vita.......de travers
;D ;D ;D ;D ;D ;D

che mezzo
:'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.