Raduno dell'"OMBRETTA" 2006

Aperto da Anto14, Maggio 08, 2006, 18:47:22

Eva

Eh.... i veneti.... tutta apparenza e poca sostanza..... ci fosse almeno qualcosa di interessante dietro a quegli occhialoni a specchio... ma si sa, sguardo vacuo e acquoso.................  :-\

Se la mettiamo su questo piano io devio in direzione Firenze e mi vò a fare una trasferta a base di fiorentina e chianti....  ::) ::)
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

monnezza

io l'8 sono a casa da solo , se viene qualcuno /a si potrebbe fare sennò vado a farmi la serata a Milano marittima o a jesolo pure io  :P

J. C.

Citazione di: Eva il Giugno 23, 2006, 16:39:08
Eh.... i veneti.... tutta apparenza e poca sostanza..... ci fosse almeno qualcosa di interessante dietro a quegli occhialoni a specchio... ma si sa, sguardo vacuo e acquoso.................  :-\

pian, pian, pian... fino a prova contraria io, Anto e l'Orsetto Tagliagole non ci siamo uniti a Walt nel facciatismo a piede libero... :P ;D

Dai Eva, cerca di vedere la presenza del Walt come un estremo tentativo da parte nostra di reidmerlo... ;) ;D

Allora, stiamo nel padovano? Prenoto io? ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

rokkstar

però come organizzazione non siete messi male ;)

Nickee

Citazione di: cielo87 il Giugno 23, 2006, 21:03:41
però come organizzazione non siete messi male ;)

diciamo che è il loro forte :D ;D ;D

Walt

Citazione di: Losna il Giugno 23, 2006, 16:40:56
:-*

perchè quando ci vuole, ci vuole!

Invidia, brutta bruttissima bestia... ;)

Walt

Se la mettiamo su questo piano io devio in direzione Firenze e mi vò a fare una trasferta a base di fiorentina e chianti....  ::) ::)

Anche tu? Pazienza il rugoso e ossidato Losna che rosica, ma possibile che nn si sappia cogliere della sana ironia?
Manco mi conosci e già tiri fior di conclusioni...mah.....
Sì che saremmo venuti in braghina corta e canotta....con sto caldo altro nn si riesce a mettere  :-\

Sauron

Citazione di: J. C. il Giugno 23, 2006, 18:53:40
l'Orsetto Tagliagole

ghe n'avio altre?  ;D ;D ;D

hihihi mannaro, tagliagole... voglio sentire le prossime... ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Ihhh che bello!!! Prima o poi devo andarci pure io accidenti!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Eva

Citazione di: Walt il Giugno 24, 2006, 10:01:37
Anche tu? Pazienza il rugoso e ossidato Losna che rosica, ma possibile che nn si sappia cogliere della sana ironia?
Manco mi conosci e già tiri fior di conclusioni...mah.....
Sì che saremmo venuti in braghina corta e canotta....con sto caldo altro nn si riesce a mettere  :-\
Si coglie, si coglie..... è che con sto caldo mi sa che si sta meglio alla Futa piuttosto che nel Padovano.... era un pallido tentativo per "deviare" la rotta....  ;D

Citazione di: J. C. il Giugno 23, 2006, 18:53:40
pian, pian, pian... fino a prova contraria io, Anto e l'Orsetto Tagliagole non ci siamo uniti a Walt nel facciatismo a piede libero... :P ;D

Dai Eva, cerca di vedere la presenza del Walt come un estremo tentativo da parte nostra di reidmerlo... ;) ;D

Allora, stiamo nel padovano? Prenoto io? ;)
E vabbè, stiamo pure nel Padovano, ma considera che io mi porto in giro un'auto del 1968 scapottata e con gli interni neri....  :-\
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

monnezza

J. C.

Citazione di: Dogui il Giugno 26, 2006, 10:46:56
e se lo facciamo a Milano ?

ma anche a Scandicci! O a Castelcucco!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

monnezza

Citazione di: J. C. il Giugno 26, 2006, 10:49:26
ma anche a Scandicci! O a Castelcucco!

un ombretta si trova ovunque.. eddaie fai milano che è comodo per tutti.