Raduno dell'"OMBRETTA" 2006

Aperto da Anto14, Maggio 08, 2006, 18:47:22

Anto14

Ok cazzoni e cazzari, organizziamoci per questo raduno dell' OBRETTA!

Località: Veneto (io opterei per le megnifiche colline del Prosecco di Valdobbiadene)

Che dite? Dove? Come? Quando? CHI?

Io segno già, a presindere:

Anto14
J.C.
Jag
Vata
Sauron

J. C.

Citazione di: Anto14 il Maggio 08, 2006, 18:47:22
Ok cazzoni e cazzari, organizziamoci per questo raduno dell' OBRETTA!

Località: Veneto (io opterei per le megnifiche colline del Prosecco di Valdobbiadene)

Che dite? Dove? Come? Quando? CHI?

Io segno già, a presindere:

Anto14
J.C.
Jag
Vata
Sauron

furbo lui, si porta avanti dando già per presenti i due legali del Pistone. :P

E se andassimo a Castelfranco da Fior? Un po' impegnativo, ma si mangia modello "MINCHIA!" :o ;D

Oppure stiamo a Conegliano e ci fai tu da MC (oltre a farci collaudare il tuo divano per la "stura" post-cena)... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: J. C. Denton il Maggio 08, 2006, 19:21:24
E se andassimo a Castelfranco da Fior? Un po' impegnativo, ma si mangia modello "MINCHIA!" :o ;D

Mai sentito... quanto siamo a cranio?
Oppure stiamo a Conegliano e ci fai tu da MC (oltre a farci collaudare il tuo divano per la "stura" post-cena)... ;D
Citazione

Ma ci mancherebbe altro! Per il dopo cena io dispongo di un divano per un'ospite troppo brillo per tornare alla base, e una piazza del tetto per la morosa del suddetto (a Conegliano vige lo just prime noctis...)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Maggio 08, 2006, 19:24:13
Mai sentito... quanto siamo a cranio?

Ma ci mancherebbe altro! Per il dopo cena io dispongo di un divano per un'ospite troppo brillo per tornare alla base, e una piazza del tetto per la morosa del suddetto (a Conegliano vige lo just prime noctis...)

Fior non è esattamente la cosa più economica che ci sia, anche se c'è da dire che ti da talmente tanta roba da mangiare che potrebbe - dico: POTREBBE - mettere in crisi pure Homer... :o

Il discorso casa (ma anche il discorso "orizzontale", tanto io sono tornato "zitello" ;D ) va bene, però ora che ci penso sarebbe meglio fare il tutto a pranzo, cosicché non si costringe chi viene da lontano a far troppo tardi.

L'ideale sarebbe fare magari una domenica e cercare un posticino dove mangiare fuori, per poi "rosolarsi" al sole... ;)

Anzi, sarebbe un'ottima scusa per disarcionare Eva da Bologna e farle cambiare aria (così poi mi viene a prendere con il 124)... ;) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. Denton il Maggio 08, 2006, 19:28:37
Fior non è esattamente la cosa più economica che ci sia, anche se c'è da dire che ti da talmente tanta roba da mangiare che potrebbe - dico: POTREBBE - mettere in crisi pure Homer... :o

Il discorso casa (ma anche il discorso "orizzontale", tanto io sono tornato "zitello" ;D ) va bene, però ora che ci penso sarebbe meglio fare il tutto a pranzo, cosicché non si costringe chi viene da lontano a far troppo tardi.

L'ideale sarebbe fare magari una domenica e cercare un posticino dove mangiare fuori, per poi "rosolarsi" al sole... ;)

Anzi, sarebbe un'ottima scusa per disarcionare Eva da Bologna e farle cambiare aria (così poi mi viene a prendere con il 124)... ;) ;D

Mi pare ottima, come idea. Un bel pranzo con magari annesso (se rimaniamo in zona Conegliano) crogiuolamento sulle mistiche sponde dle Piave

am1

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

.

Citazione di: Anto14 il Maggio 08, 2006, 19:24:13
a Conegliano vige lo just prime noctis...

Vuol dire che si batte chiodo solo la prima notte?  :P ;D ;D

J. C.

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 08, 2006, 22:13:06
Vuol dire che si batte chiodo solo la prima notte?  :P ;D ;D

ROTFL  ;D

Tra "perle" come questa o le "Obrette", talvolta ho il sospetto che Ant-Sadr si sia preso in anticipo e ci stia già dando dentro con il prosecco... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. Denton il Maggio 08, 2006, 22:17:11
ROTFL  ;D

Tra "perle" come questa o le "Obrette", talvolta ho il sospetto che Ant-Sadr si sia preso in anticipo e ci stia già dando dentro con il prosecco... :P ;D

No, è che il lunedì di solito devo ancora smaltire l'alcol accumulato la domenica sera nello "Spritz time" che di solito si protrae fino a notte fonda...  ::)

Citazione di: jagitalia il Maggio 08, 2006, 20:29:33
eeeeeeeeee che fretta! :P ;D

Dai non fare la PATAKKA!  :P

Eva

Io non ho problemi a "disarcionarmi" da Bologna, è solo che ormai ho tutti i week end pieni fino a luglio.
Il primo disponibile è quello del 8-9 luglio. Sorry......
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Walt

J. C.

Citazione di: Walt il Maggio 09, 2006, 17:36:50
Potrei esserci anch'io ;)

ottimo! Potresti, già che ci sei, venire in moto, così facciamo un "full range" dei mezzi usati dai Pistoniani... ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. Denton il Maggio 09, 2006, 19:50:28
ottimo! Potresti, già che ci sei, venire in moto, così facciamo un "full range" dei mezzi usati dai Pistoniani... ;)

Ma no che io volevo vedere la cassapanca cabrio!  :P

J. C.

Citazione di: Anto14 il Maggio 09, 2006, 19:52:28
Ma no che io volevo vedere la cassapanca cabrio!  :P

e invece se il Walt viene in due ruote non vedrai né la cassapanca cabrio né il cassonetto sprint... tiètiètiè :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------