Comprata tuta moto

Aperto da Walt, Maggio 04, 2006, 16:19:27

Walt

Ecchila. Trattasi di Prexport (azienda trevisana che le produce anche su misura, famosa x gli stivali) 'Hurricane', tuta divisibile che allieterà i miei blitz su biruota ;D

Nella foto il colore dominante è il blu, io ho scelto il nero. TG 48 8) :D ;D, pellazza bovina pieno fiore.

Link del prodottino
http://www.prexport.com/Catalogo/Catalogo.ASP?pro=227&ricerca=&cat=Sport+%2D+Touring%2FTute+e+Completi%2F

kaos

E' la tuta di Polimar?....Hurricane....
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

vatanen

Citazione di: Walt il Maggio 04, 2006, 16:19:27
Ecchila. Trattasi di Prexport (azienda trevisana che le produce anche su misura, famosa x gli stivali) 'Hurricane', tuta divisibile che allieterà i miei blitz su biruota ;D

Nella foto il colore dominante è il blu, io ho scelto il nero. TG 48 8) :D ;D, pellazza bovina pieno fiore.

Link del prodottino
http://www.prexport.com/Catalogo/Catalogo.ASP?pro=227&ricerca=&cat=Sport+%2D+Touring%2FTute+e+Completi%2F

mai sentita come marca,ma li in zona è veramente pieno di pellettieri...qui da noi pistaioli,va di moda la record.sono pure venuto sino a vicenza per prendere la misura alla mia ragazza!pagata 570 euro in quel caso.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

Citazione di: vatanen il Maggio 04, 2006, 22:23:30
mai sentita come marca,ma li in zona è veramente pieno di pellettieri...qui da noi pistaioli,va di moda la record.sono pure venuto sino a vicenza per prendere la misura alla mia ragazza!pagata 570 euro in quel caso.. ;)
io si,qui la davano sui 350 euro alcuni modelli tipo questo

Walt

Citazione di: cielo87 il Maggio 04, 2006, 18:22:59
a quanto?

620 di listino....480€ al vecchio Walt, dietro dimostrazione del fregio di U.P. del Pistone ;D