3.0 biturbo bmw

Aperto da fabrizietto83, Maggio 04, 2006, 11:07:23

Sauron

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 04, 2006, 23:12:11
allora boohh ho scritto una cazzata  ??? ???non ci si capisce un cazzo con questi motori bmw  ;D ;D

hey porta rispetto per l'elica!!! di cizu ne abbiamo giù uno! ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

vatanen

Citazione di: Sauron il Maggio 04, 2006, 23:10:03
quindi nulla a che vedere col 5.0 V8 della vecchia M5 (mia futura auto, speriamo, sbav sbav...)? Tutto nuovo? Deriva da altri?

spero di no,accantonare il motore M3 per un riadattamento del v8 5.0 sarebbe una cazzatona...

n.b. per me è una cazzata abbandonare L6 solo perchè non si è stati in grado di realizzare un'auto leggera...ma io sono membro del CTA quindi non faccio testo. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

fabrizietto83

Citazione di: vatanen il Maggio 04, 2006, 23:18:23
spero di no,accantonare il motore M3 per un riadattamento del v8 5.0 sarebbe una cazzatona...

n.b. per me è una cazzata abbandonare L6 solo perchè non si è stati in grado di realizzare un'auto leggera...ma io sono membro del CTA quindi non faccio testo. ;D
sono seriamente preoccupato che questo cazzo di biturbo porti via molta clientela alla new m3
d' altronde di serie ha 306cv e con una chippata può arrivare tranquillamente a quota 340 :o :o
poi come al solito qualcuno esagererà e sostuirà le turbine di serie con delle altre più grandi e non oso immaginare a quanti cv e kgm di coppia arriverà :o :o :o
anarchy is the only way

Sauron

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 04, 2006, 23:26:58
sono seriamente preoccupato che questo cazzo di biturbo porti via molta clientela alla new m3
d' altronde di serie ha 306cv e con una chippata può arrivare tranquillamente a quota 340 :o :o
poi come al solito qualcuno esagererà e sostuirà le turbine di serie con delle altre più grandi e non oso immaginare a quanti cv e kgm di coppia arriverà :o :o :o

signori, la M non si distingue solo per i cavalli, per favore...

e comunque 340 cv taroccati non permetterebbero alla nuova E90 di metter dietro una M3 E46, figuriamoci di vedersela con una M3 E90 da 400 - 430 cv...

THE KAISER

le toyota supra venivano portate a cifre assurde di cavalli...venivano sostituite le 2 turbine con una sola grossa...se questo motore è fatto bene, i cavalli che si potrebbero ricavare cambiando la turbina farebbero impallidire anche la futura di M3 ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Dani85

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 04, 2006, 23:26:58

Miii, ma te cipperesti pure 'na carriola eh!!!!! ;D ;D
Life is not run in a straight line!!!!

fabrizietto83

Citazione di: THE KAISER il Maggio 04, 2006, 23:30:24
le toyota supra venivano portate a cifre assurde di cavalli...venivano sostituite le 2 turbine con una sola grossa...se questo motore è fatto bene, i cavalli che si potrebbero ricavare cambiando la turbina farebbero impallidire anche la futura di M3 ;D
ti quoto ;) ;)   era quello che volevo dire :)
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Maggio 04, 2006, 23:10:03
quindi nulla a che vedere col 5.0 V8 della vecchia M5 (mia futura auto, speriamo, sbav sbav...)? Tutto nuovo? Deriva da altri?

Se non ho capito male, è il V10 della M5 privato di due cilindri
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 04, 2006, 23:30:24

La cosa bella è che di turbine esagerate a volte ne venivano impiegate anche due, da qualche parte ho la foto di un motore appena costruito, con oltre 900cv :o :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2006, 09:40:58
Se non ho capito male, è il V10 della M5 privato di due cilindri

han lasciato le canne vuote togliendo solo bielle e pistoni ? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2006, 09:45:31

Esatto :P

Sauron

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2006, 09:45:31

ricavando così due portabibite in più, ottime per il mercato USA. ;D

Anto14

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 04, 2006, 22:55:28
non è altro che il motore del m5 e m6 depotenziato
se non sbaglio sulla nuova m3 uscirà con 415 cv 8) 8)
quindi vuol dire che con dei piccoli ritocchi (vedi centralina) potrà ritornare a 500 cv :o :o

Sarà probabilmente una mini-balenottera triste da 18 quntali con un motore enorme tanta potenza e poche emozioni

diabolik82

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 04, 2006, 22:55:28
non è altro che il motore del m5 e m6 depotenziato
se non sbaglio sulla nuova m3 uscirà con 415 cv 8) 8)
quindi vuol dire che con dei piccoli ritocchi (vedi centralina) potrà ritornare a 500 cv :o :o

Smettila di leggere Elaborare e Auto Tuning..... ;)

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Maggio 05, 2006, 12:45:32
Smettila di leggere Elaborare e Auto Tuning..... ;)

io fabrizzietto non lo vedo mica tanto "Talebano"...  :P