Domani ritiro la BiturboS!

Aperto da nodoubt, Maggio 04, 2006, 09:36:33

nodoubt

Luca - Italy
"If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister)
-Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II

am1

congratulazioni attendiamo foto!!

regards..

mauring

sandrino

Mostropiccio

Hai già preso accordi con benzinaio/meccanico/elettrauto/gommista? ;D :P

alura

Citazione di: Mostropiccio il Maggio 04, 2006, 10:35:25
Hai già preso accordi con benzinaio/meccanico/elettrauto/gommista? ;D :P

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Stai attento a non ucciderti, invece.  ;)

Quando cercavo biturbi, nel '97, un concessionario mi fece vedere una Si rossa come la mia (ma era messa maluccio), e confesso' che quando ando' a ritirarla la strada era umidiccio/scivolosa e accelerando in terza fece tre giri su se stesso con diarrea a spruzzo.  :o ;D

Emi

Citazione di: mauring il Maggio 04, 2006, 10:53:45
Stai attento a non ucciderti, invece. ;)

Quando cercavo biturbi, nel '97, un concessionario mi fece vedere una Si rossa come la mia (ma era messa maluccio), e confesso' che quando ando' a ritirarla la strada era umidiccio/scivolosa e accelerando in terza fece tre giri su se stesso con diarrea a spruzzo. :o ;D

a quel punto anche gli interni erano da buttare! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Eva

La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

mauring

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2006, 10:56:05
a quel punto anche gli interni erano da buttare! ;D

NO. Solo il sedile guidatore aveva un'alcantara piu' scura...  ;D

nodoubt

Citazione di: mauring il Maggio 04, 2006, 10:53:45
Stai attento a non ucciderti, invece.  ;)

Quando cercavo biturbi, nel '97, un concessionario mi fece vedere una Si rossa come la mia (ma era messa maluccio), e confesso' che quando ando' a ritirarla la strada era umidiccio/scivolosa e accelerando in terza fece tre giri su se stesso con diarrea a spruzzo.  :o ;D

cos'era ? un concessionario Kia? :)
Posseggo due alfa romeo, di cui una turbo, credi non sia abituato a simili comportamenti? :-)
Luca - Italy
"If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister)
-Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II

Emi

di sicuro sei abituato a macchine poco afidabili
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: nodoubt il Maggio 04, 2006, 14:27:34
cos'era ? un concessionario Kia? :)
Posseggo due alfa romeo, di cui una turbo, credi non sia abituato a simili comportamenti? :-)

Si, credo proprio che tu non sia abituato.  ::)

Una biturbo non e' un'Alfa turbo, sempre con rispetto parlando.  8)

E credere di saperla domare fa solo l'effetto di portarti allo schianto. Sii prudente.  ;)

Sempre che il motore sia a posto. Se e' spompato, scarburato o le turbine sono rotte, allora e' un altro discorso.

massimiliano

Bhè mio nonno con la biturbo si è schiantato il pieno rettilineo in Via Scala Greca (cioè un rettilineo tipo autostrada americana a 6 corsia)... E cacchio se era abituato alle auto potenti!!!

Attento la Biturbo è indemoniata, non la sottovalutare MAI!

mauring

Citazione di: massimiliano il Maggio 04, 2006, 22:06:38
Bhè mio nonno con la biturbo si è schiantato il pieno rettilineo in Via Scala Greca (cioè un rettilineo tipo autostrada americana a 6 corsia)... E cacchio se era abituato alle auto potenti!!!

Attento la Biturbo è indemoniata, non la sottovalutare MAI!

Ecco, sante parole. Le dissero anche i piloti quando provarono quella preparata per le gare turismo. Potenza ce n'era da vendere, molte potenzialita', ma nessuno riusciva a domarla.

E direi che la "S" a carburatore e' una delle piu' difficili. Sicuramente piu' della mia ad iniezione.