C.T.A. [Da: V-Max non speed limit]

Aperto da Anto14, Maggio 02, 2006, 11:05:04

Anto14

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 02, 2006, 11:01:01
è vero mai in italia ci sono cose più gravi  ;) ;) ;)scusa ma non volevo fare il terrorista della situazione ;) ;) : ;)

occhei sei entrato a far parte del C.T.A.  ;D

fabrizietto83

Citazione di: Anto14 il Maggio 02, 2006, 11:05:04
occhei sei entrato a far parte del C.T.A.  ;D
che cosa è il cta :o :o
anarchy is the only way

diabolik82

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 02, 2006, 11:10:59

Club Trevigiani Alcolizzati.

Un gruppo il cui unico credo è sfondarsi di Spritz dalla mattina alla sera ;D E dopo parla di donne e auto 8)

fabrizietto83

Citazione di: diabolik82 il Maggio 02, 2006, 11:15:16

Un gruppo il cui unico credo è sfondarsi di Spritz dalla mattina alla sera ;D E dopo parla di donne e auto 8)
ma ieri notte ho bevuto una sola capifragola dal brasilano 8) 8) 8) 8)
anarchy is the only way

Emi

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 02, 2006, 11:19:54
ma ieri notte ho bevuto una sola capifragola dal brasilano 8) 8) 8) 8)

allora non sei degno :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizietto83

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2006, 11:21:18
allora non sei degno :P
vi prego fatemi entrare nel cta :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ la prossima volta prenderò anche anche 3 capirinhe ;) ;) ;) ;) ;)
anarchy is the only way

Emi

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 02, 2006, 11:26:44
vi prego fatemi entrare nel cta :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ la prossima volta prenderò anche anche 3 capirinhe ;) ;) ;) ;) ;)

se non bevi almeno 4 coca e avana (30% coca cola, 70% avana 7) prima di risalire in macchina anto non ti considera! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizietto83

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2006, 11:29:58
se non bevi almeno 4 coca e avana (30% coca cola, 70% avana 7) prima di risalire in macchina anto non ti considera! ;D
ok si signori ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
anarchy is the only way

Emi

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 02, 2006, 11:43:15
ok si signori ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ovviamente dopo aver fatto rifornimento devi fare due rotonde in derapata (se dotato di tp) oppure usando la leva (se ta), ovviamente senza piantarti e senza sboccare!
Il club è esclusivo, non ammette mammolette!!!! ;D ;D ;D ;D

fabrizietto83

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2006, 11:46:12
ovviamente dopo aver fatto rifornimento devi fare due rotonde in derapata (se dotato di tp) oppure usando la leva (se ta), ovviamente senza piantarti e senza sboccare!
il freno a mano funziona poco (classico difetto fiat anni 90) ed è gia stato tirato dal meccanico comunque non c'è ne è bisogno dato che la mia ha gli ammmortizzatori scarichi dalla serie balzellon balzelloni ieri ho preso un cratere in curva a 60 e la macchina si è spostata di 1 m dalla traiettoria ideale  ??? ??? ???
anarchy is the only way

diabolik82

Nel CTA è ammessa solo la consumazione di Spritz e Vino bianco.

Tutto il resto è out. compresa la birra...

fabrizietto83

Citazione di: diabolik82 il Maggio 02, 2006, 12:11:48
Nel CTA è ammessa solo la consumazione di Spritz e Vino bianco.

Tutto il resto è out. compresa la birra...
ok lo spritz ma il vino bianco no ti prego ??? ???
anarchy is the only way

Anto14

Mi sono pisciato addosso, soprattutto per questa:

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2006, 11:46:12

Citazione di: diabolik82 il Maggio 02, 2006, 11:15:16

Anche questo esiste, ma si chiama "Club Cavalli". Consiste nel dover bere con la mano sinistra per i destrorsi e viceversa per i mancini. Quando lo si dimentica (dal 2° spritz in poi è facilissimo) si hanno 2 possibilità:

1. Bere "a strappo" quello che si ha nel bicchiere (una volta a me è capitato con 1/2 caraffa di americano  ::) )
2. Offrire un giro.

In un paio d'ore si vedono cose che voi umani...

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 02, 2006, 11:10:59

Club dei Talebani Automobilistici

Per ora io e Junta siamo soci effettivi (mettendo la sigla C.T.A. nella firma), ma molti altri ci appoggiano esternamente

vatanen

Citazione di: Anto14 il Maggio 02, 2006, 12:15:29
Mi sono pisciato addosso, soprattutto per questa:

Anche questo esiste, ma si chiama "Club Cavalli". Consiste nel dover bere con la mano sinistra per i destrorsi e viceversa per i mancini. Quando lo si dimentica (dal 2° spritz in poi è facilissimo) si hanno 2 possibilità:

1. Bere "a strappo" quello che si ha nel bicchiere (una volta a me è capitato con 1/2 caraffa di americano  ::) )
2. Offrire un giro.

In un paio d'ore si vedono cose che voi umani...

Club dei Talebani Automobilistici

Per ora io e Junta siamo soci effettivi (mettendo la sigla C.T.A. nella firma), ma molti altri ci appoggiano esternamente

voglio farne parte,cosa devo fare? ;D se basta essere coglioni in macchina dovete farmi come minimo presidente onorario... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2006, 22:59:27
voglio farne parte,cosa devo fare? ;D se basta essere coglioni in macchina dovete farmi come minimo presidente onorario... ;D

;D ;D ;D

Bella domanda comunque.... appena trovo un'attimo scrivo il "manifesto" del C.T.A., così poi lo pubblichiamo e chi ci si riconosce con le idee entra nel Club  ;)

In linea di massima faccio un test semplicissimo (copyright by Losna):

Guarda questa macchina e poi rispondi:

a. Mi piace
b. Mi fa cacare
c. Non la vedo: c'è un ippopotamo che copre la visuale

se hai risposto "c." sei un Talebano e puoi aggiungere alla tua firma l'acronimo "mambro del C.T.A. ;D

Intanto butto giù la lista dei Talebani:

Anto14
Junta
Vatanen
Losna
Kaos
&§#re@%$# (contro la sua volontà... la prossima volta non prendi il 205  ;D )
Emi

(vata aggiungi l'acronimo C.T.A. sulla firma  ;) )